unlui Cymbius ! 15 Maggio 2012 #4.452 PILU ha scritto: ho visto .. sai non si sa mai ... e poi chi domanda non è pazzo... diceva la buon'anima di mia madre .. Clicca per allargare... ma scusa sei in ballo con l'arredamento?
PILU ha scritto: ho visto .. sai non si sa mai ... e poi chi domanda non è pazzo... diceva la buon'anima di mia madre .. Clicca per allargare... ma scusa sei in ballo con l'arredamento?
PILU STATE SERENI 15 Maggio 2012 #4.453 unlui ha scritto: vabbe' non possiamo comprare pure noi l'assicurazione sul rischio? Clicca per allargare... si un kg di vasellina .. potrebbe bastare all'inizio .. poi tutto diventa facile ... platano sa tutto .. unlui ha scritto: e' la banca di abbiategrasso mica scemi Clicca per allargare... tu sei sicuramente loro cliente ... se non lo sei la dany non ti saluta più ... non fai crescere il loro business... e quindi il valore dell'azione scende...
unlui ha scritto: vabbe' non possiamo comprare pure noi l'assicurazione sul rischio? Clicca per allargare... si un kg di vasellina .. potrebbe bastare all'inizio .. poi tutto diventa facile ... platano sa tutto .. unlui ha scritto: e' la banca di abbiategrasso mica scemi Clicca per allargare... tu sei sicuramente loro cliente ... se non lo sei la dany non ti saluta più ... non fai crescere il loro business... e quindi il valore dell'azione scende...
unlui Cymbius ! 15 Maggio 2012 #4.454 PILU ha scritto: si un kg di vasellina .. potrebbe bastare all'inizio .. poi tutto diventa facile ... platano sa tutto .. tu sei sicuramente loro cliente ... se non lo sei la dany non ti saluta più ... non fai crescere il loro business... e quindi il valore dell'azione scende... Clicca per allargare... no ho chiuso il conto unidebit 6 mesi per chiuderlo non me lo chiudevano
PILU ha scritto: si un kg di vasellina .. potrebbe bastare all'inizio .. poi tutto diventa facile ... platano sa tutto .. tu sei sicuramente loro cliente ... se non lo sei la dany non ti saluta più ... non fai crescere il loro business... e quindi il valore dell'azione scende... Clicca per allargare... no ho chiuso il conto unidebit 6 mesi per chiuderlo non me lo chiudevano
PILU STATE SERENI 15 Maggio 2012 #4.455 unlui ha scritto: ma scusa sei in ballo con l'arredamento? Clicca per allargare... sto a girare .. hai qualche bella dritta.... ? gente seria naturally
unlui ha scritto: ma scusa sei in ballo con l'arredamento? Clicca per allargare... sto a girare .. hai qualche bella dritta.... ? gente seria naturally
unlui Cymbius ! 15 Maggio 2012 #4.456 PILU ha scritto: sto a girare .. hai qualche bella dritta.... ? gente seria naturally Clicca per allargare... io non so' cosa cerchi in particolare. ma andiamo in candy candy fa' quello che cerchi?
PILU ha scritto: sto a girare .. hai qualche bella dritta.... ? gente seria naturally Clicca per allargare... io non so' cosa cerchi in particolare. ma andiamo in candy candy fa' quello che cerchi?
unlui Cymbius ! 15 Maggio 2012 #4.457 c'e' lo spaccio candy costa poco davvero. ci cose fallate magari na righetta o una cazzata di verniciatura si portano via a poco
c'e' lo spaccio candy costa poco davvero. ci cose fallate magari na righetta o una cazzata di verniciatura si portano via a poco
PILU STATE SERENI 15 Maggio 2012 #4.458 unlui ha scritto: io non so' cosa cerchi in particolare. ma andiamo in candy candy fa' quello che cerchi? Clicca per allargare... tutto quanto fa cucina e affini... roba da ristorazione ... candy nn fa lavatrici ?
unlui ha scritto: io non so' cosa cerchi in particolare. ma andiamo in candy candy fa' quello che cerchi? Clicca per allargare... tutto quanto fa cucina e affini... roba da ristorazione ... candy nn fa lavatrici ?
unlui Cymbius ! 15 Maggio 2012 #4.459 PILU ha scritto: tutto quanto fa cucina e affini... roba da ristorazione ... candy nn fa lavatrici ? Clicca per allargare... si anche frigoriferi piani cucine ect ect aspe fa' tutto e' fallita ma fa' tutto
PILU ha scritto: tutto quanto fa cucina e affini... roba da ristorazione ... candy nn fa lavatrici ? Clicca per allargare... si anche frigoriferi piani cucine ect ect aspe fa' tutto e' fallita ma fa' tutto