unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.511 nogain ha scritto: Adesso lo chiamo.... ....tu potresti chiamare il nonno.... ...ma in contemporanea.... Dimmi se ci stai e mi dai il via Clicca per allargare... caxxo staran mangiando ci mandano a fangulo
nogain ha scritto: Adesso lo chiamo.... ....tu potresti chiamare il nonno.... ...ma in contemporanea.... Dimmi se ci stai e mi dai il via Clicca per allargare... caxxo staran mangiando ci mandano a fangulo
nogain Forumer storico 17 Maggio 2012 #4.513 unlui ha scritto: caxxo staran mangiando ci mandano a fangulo Clicca per allargare... Appunto Dai che dopo non riesco più Dimmi quando
unlui ha scritto: caxxo staran mangiando ci mandano a fangulo Clicca per allargare... Appunto Dai che dopo non riesco più Dimmi quando
unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.514 nogain ha scritto: Sei sparito Clicca per allargare... no perche' non ci vedi? io ho visto un movimento in atto che se e' questo zio porco ma tu non vedi proprio son qui
nogain ha scritto: Sei sparito Clicca per allargare... no perche' non ci vedi? io ho visto un movimento in atto che se e' questo zio porco ma tu non vedi proprio son qui
unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.515 nogain ha scritto: Appunto Dai che dopo non riesco più Dimmi quando Clicca per allargare... tu frank io il nonno?
nogain ha scritto: Appunto Dai che dopo non riesco più Dimmi quando Clicca per allargare... tu frank io il nonno?
nogain Forumer storico 17 Maggio 2012 #4.516 unlui ha scritto: tu frank io il nonno? Clicca per allargare... Si ora vai
nogain Forumer storico 17 Maggio 2012 #4.518 unlui ha scritto: aspe Clicca per allargare... Dimmi tu allora
unlui Cymbius ! 17 Maggio 2012 #4.519 facciamo cosi' tu chiami frank e io il nonno . e tu dici a frank di parssarti il nonno e io frank ok?
facciamo cosi' tu chiami frank e io il nonno . e tu dici a frank di parssarti il nonno e io frank ok?