unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.631 mototopo ha scritto: si dovrebbe salire di 70 punti di spoore circa.sperem Clicca per allargare... concordo , ma di lune e di venere non si arriva e non si parte
mototopo ha scritto: si dovrebbe salire di 70 punti di spoore circa.sperem Clicca per allargare... concordo , ma di lune e di venere non si arriva e non si parte
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.633 superbaffone ha scritto: canaletto Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=agPaJ5RTVHg&feature=BFa&list=PLEE3830788B0A2CFA]Before it's time to say goodbye - YouTube[/ame] impara a suonare Ultima modifica: 21 Maggio 2012
superbaffone ha scritto: canaletto Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=agPaJ5RTVHg&feature=BFa&list=PLEE3830788B0A2CFA]Before it's time to say goodbye - YouTube[/ame] impara a suonare
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.635 mototopo ha scritto: bella da ascoltare.bravo bru Clicca per allargare... diglielo a baffo'
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.637 mototopo ha scritto: a parte gli scherzi,ti fa pensare molto. Clicca per allargare... non scherzo e' il nostro baffone il musicista de borsa capisce na sega ma di musica e' un asso
mototopo ha scritto: a parte gli scherzi,ti fa pensare molto. Clicca per allargare... non scherzo e' il nostro baffone il musicista de borsa capisce na sega ma di musica e' un asso
mototopo Forumer storico 21 Maggio 2012 #4.638 neanche a farlo apposta ,domani avrebbe compiuto gli anni mio padre,grazie bru x avere messo il pezzo,gli piaceva questa musica.un dolce ricordo.ciao
neanche a farlo apposta ,domani avrebbe compiuto gli anni mio padre,grazie bru x avere messo il pezzo,gli piaceva questa musica.un dolce ricordo.ciao
snapo the greater the truth, the greater the libel 21 Maggio 2012 #4.639 superbaffone ha scritto: canaletto Clicca per allargare... o anche semplicemente il 10% stecchito di ritraccio che nn intacca la barriera della correzione p.s.anche Lei fan del Mc......casualmente omonimo del pc della mela...chissà se farà le tre cime e un precipizio anche stavolta...(2010-11, 2011-12) Allegati minmax ndx.jpg 29,7 KB · Visite: 153
superbaffone ha scritto: canaletto Clicca per allargare... o anche semplicemente il 10% stecchito di ritraccio che nn intacca la barriera della correzione p.s.anche Lei fan del Mc......casualmente omonimo del pc della mela...chissà se farà le tre cime e un precipizio anche stavolta...(2010-11, 2011-12)
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.640 mototopo ha scritto: neanche a farlo apposta ,domani avrebbe compiuto gli anni mio padre,grazie bru x avere messo il pezzo,gli piaceva questa musica.un dolce ricordo.ciao Clicca per allargare... e' la musica dell'anima
mototopo ha scritto: neanche a farlo apposta ,domani avrebbe compiuto gli anni mio padre,grazie bru x avere messo il pezzo,gli piaceva questa musica.un dolce ricordo.ciao Clicca per allargare... e' la musica dell'anima