unlui Cymbius ! 28 Maggio 2012 #4.931 Amartya ha scritto: io ho appena fatto il 730, 4 spicci a credito Clicca per allargare... a me devono 1736 euri i cani morti appena me li danno compro tiscali de tutto gli ho messo pure s.s.n.n, l della moto Ultima modifica: 28 Maggio 2012
Amartya ha scritto: io ho appena fatto il 730, 4 spicci a credito Clicca per allargare... a me devono 1736 euri i cani morti appena me li danno compro tiscali de tutto gli ho messo pure s.s.n.n, l della moto
Amartya Cazzari alla gogn@ 28 Maggio 2012 #4.932 nagual ha scritto: Bel posto ma ci sono un sacco di bestie pericolose: ragni, scorpioni, serpenti, coccodrilli e via andare. Forse sono meglio gli squali. Clicca per allargare... ricordo la mia vecchi tarantola...si chiamava Sbirulino..morta per un termostato difettoso...l'ho ritrovata arrosto era così...bellissiima Allegati Tarantola%20%20IMG_1047.JPG 118,2 KB · Visite: 217
nagual ha scritto: Bel posto ma ci sono un sacco di bestie pericolose: ragni, scorpioni, serpenti, coccodrilli e via andare. Forse sono meglio gli squali. Clicca per allargare... ricordo la mia vecchi tarantola...si chiamava Sbirulino..morta per un termostato difettoso...l'ho ritrovata arrosto era così...bellissiima
unlui Cymbius ! 28 Maggio 2012 #4.933 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=d--nSm-wshk]Frank Zappa - Tengo na Minchia Tanta - YouTube[/ame]
Amartya Cazzari alla gogn@ 28 Maggio 2012 #4.935 Bruno...vuoi una polizza vita, pensione, per i figli ?
Amartya Cazzari alla gogn@ 28 Maggio 2012 #4.936 a domani..vado rai2 22:40 Supernatural-Una vita normale1^ Visione Rai
unlui Cymbius ! 28 Maggio 2012 #4.937 Amartya ha scritto: Bruno...vuoi una polizza vita, pensione, per i figli ? Clicca per allargare... ne ho 3 una fra due anni me da' li sordi n'altra me l'ha rifilata mia cugino l'ultima sottoscritta 3 mesi fa' per avere un salvo buon fine superiore se muoio son milionario i morti son cose serie [ame]http://www.youtube.com/watch?v=c1rMW7_1OnE&feature=related[/ame] Ultima modifica: 28 Maggio 2012
Amartya ha scritto: Bruno...vuoi una polizza vita, pensione, per i figli ? Clicca per allargare... ne ho 3 una fra due anni me da' li sordi n'altra me l'ha rifilata mia cugino l'ultima sottoscritta 3 mesi fa' per avere un salvo buon fine superiore se muoio son milionario i morti son cose serie [ame]http://www.youtube.com/watch?v=c1rMW7_1OnE&feature=related[/ame]
Amartya Cazzari alla gogn@ 28 Maggio 2012 #4.938 unlui ha scritto: ne ho 3 una fra due anni me da' li sordi n'altra me l'ha rifilata mia cugino l'ultima sottoscritta 3 mesi fa' per avere un salvo buon fine superiore se muoio son milionario i morti son cose serie Totò - 'A Livella - YouTube Clicca per allargare... ti faccio lo sconto...e poi le mie sono coperte da azioni beghelli ..male che va ti do un salvavita beghelli
unlui ha scritto: ne ho 3 una fra due anni me da' li sordi n'altra me l'ha rifilata mia cugino l'ultima sottoscritta 3 mesi fa' per avere un salvo buon fine superiore se muoio son milionario i morti son cose serie Totò - 'A Livella - YouTube Clicca per allargare... ti faccio lo sconto...e poi le mie sono coperte da azioni beghelli ..male che va ti do un salvavita beghelli
unlui Cymbius ! 28 Maggio 2012 #4.940 Amartya ha scritto: scappo buona serata a tutti Clicca per allargare... buona serata