4 sole parole CHI SE NE FREGA !

tutto indirizzerebbe lì..
ma hai visto che minkia può combinare un medio buracrate
con 2 paroline al posto giusto...
in 3min ci siamo sparati 250 punti...
alle 17:30 parla Draghi..
se dice quello che il mercato si aspetta domani
apriamo a +500 punti se no rischiamo di aprire a -500..
comunque vada io stasera ci provo con mia moglie che sono ingriftato di bestia :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:wall:

ascolta.

1) tutti ad aspettare il rimbalzo
2) tutti a dire che piu' sotto di cosi' non e' oossibile
3) tutti a dire che chi sciotta e' pazzo

insomma e' tutto facile. ora io mi dico se questi pezzi di cane morto han deciso di regalare soldi cosi' facilmente.

no.

attento shot non vado da questi livelli ma resto fuori e cerco di capire il momento giusto ,ripeto cerco non e' detto che lo cogliero' pero' non voglio sprecare energie e armi quando mai si verifichera' il momento propizio.

da sto' mercato non si ricava un ragno dal buco

non losso mai dimenticavo, spero che almeno stasera trombi :d:

mercato che si rompe raga stiamo all'occhio

dell'equity non gliene frega un quazzo a nessuno

volumi qui

Bonds
3 Month 0.06% 0.00 (0.00%)
6 Month 0.13% 0.00 (0.00%)
2 Year 0.27% -0.01 (-3.57%)
5 Year 0.71% -0.03 (-4.05%)
10 Year 1.64% -0.03 (-1.80%)
30 Year 2.73% -0.04 (-1.44%)

ascolta.

1) tutti ad aspettare il rimbalzo
2) tutti a dire che piu' sotto di cosi' non e' oossibile
3) tutti a dire che chi sciotta e' pazzo

insomma e' tutto facile. ora io mi dico se questi pezzi di cane morto han deciso di regalare soldi cosi' facilmente.

no.

attento shot non vado da questi livelli ma resto fuori e cerco di capire il momento giusto ,ripeto cerco non e' detto che lo cogliero' pero' non voglio sprecare energie e armi quando mai si verifichera' il momento propizio.

da sto' mercato non si ricava un ragno dal buco

questo intendevo dire... fuori e lo sono da stamattina quando sullo spike ho liquidato un longhetto sul dax (pizza e birra)
la seconda parte dove cerchi di capire io la salto tanto per me sarebbe tempo sprecato :D:D:D;)

questo intendevo dire... fuori e lo sono da stamattina quando sullo spike ho liquidato un longhetto sul dax (pizza e birra)
la seconda parte dove cerchi di capire io la salto tanto per me sarebbe tempo sprecato :D:D:D;)

sara' il panico quello vero, quello sara' il momento. di solito capita quando la gente e' in ferie ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto