4 sole parole CHI SE NE FREGA !

banche chiuse,i dipendenti in altre filiali limitrofe meno esposte.lui e' corso a casa ieri.ma la storia del fracking ovvero estrazione metano ,con sbriciolamento delle roccie del sottosuolo,lo stato o regione beccano i diritti dalle comp.americane, e successivo riempimento con liquidi speciali ,di cui nn e'dato sapere la composizione. lu libero mercato new c'era l'intervista ad un geologo indipendente con una prorpia stazione meteo,lo conferma. c'e il videozzo

io sapevo che in quella zona volevano creare un grosso serbatoio naturale di deposito gas.proprio in virtu' che la zona non fosse sismica .

comunque oggi ho letto una cosa e poi ho guardato in giro. sai che avete davvero dei capannone del caxxo :rolleyes: cioe' capanonni capaci di sopportarte un movimento solsuttorio che ondulatorio :rolleyes:

boh :rolleyes:

bru' la cantina si chiama " zenato" .ho una impresa edile che fa anche lei capannoni e mi spiegava perche' vengono giu.i travi in alnto che tengono uniti i pilastri ,hanno un gioco minimo,se vai oltre,buonanotte a tutt,nn sono legati tra loro

bru' la cantina si chiama " zenato" .ho una impresa edile che fa anche lei capannoni e mi spiegava perche' vengono giu.i travi in alnto che tengono uniti i pilastri ,hanno un gioco minimo,se vai oltre,buonanotte a tutt,nn sono legati tra loro

appunto non sono legati fra loro. ma ho visto capannoni con travi in cemento che passano da lato a lato e sopra il tetto. li no :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto