4 sole parole CHI SE NE FREGA !

a luglio vado 10 giorni a Santa Caterina :-o (ci ero già stata una dozzina di anni fa :up:) :D

É vicino a dove sono stato?
la Compagnoni era di s Caterina mi sembra.......

Cmq dany (ziopork l'ipad vuole scrivere dandy:lol:)....Cmq dicevo....per scendere dallo Stelvio dopo la tappa abbiam fatto il passo d'umbrail in svizzera .....che vallata:eek::eek:...mi sono innamorato..... La mia vecchiaia la passeró li.....se non troverò na donna prima a 60 anni me compro na escori e la porto la......e se si stanca la lego o la metto in stalla

:D:D

Cmq dany (ziopork l'ipad vuole scrivere dandy:lol:)....Cmq dicevo....per scendere dallo Stelvio dopo la tappa abbiam fatto il passo d'umbrail in svizzera .....che vallata:eek::eek:...mi sono innamorato..... La mia vecchiaia la passeró li.....se non troverò na donna prima a 60 anni me compro na escori e la porto la......e se si stanca la lego o la metto in stalla

Porco maledetto!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

allo stelvio :eek::eek::eek: eri quello nudo che correvi appresso i ciclisti :-?:help::eek: ti ho visto rikkione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto