ninjaxx amico del maestro... 31 Maggio 2012 #5.431 unlui ha scritto: michel son stanco zio porco domani pure a torino a rompermi le palle devo Clicca per allargare... che pall.e zio porko a torino....
unlui ha scritto: michel son stanco zio porco domani pure a torino a rompermi le palle devo Clicca per allargare... che pall.e zio porko a torino....
nagual mondo patafisico 31 Maggio 2012 #5.432 unlui ha scritto: michel son stanco zio porco domani pure a torino a rompermi le palle devo Clicca per allargare... Allora più rilassante... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=_5SMyYj0D2o"]Tangerine Dream: Sunrise In The Third System - YouTube[/ame]
unlui ha scritto: michel son stanco zio porco domani pure a torino a rompermi le palle devo Clicca per allargare... Allora più rilassante... [ame="http://www.youtube.com/watch?v=_5SMyYj0D2o"]Tangerine Dream: Sunrise In The Third System - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2012 #5.433 secondo me uno short bello e duraturo e' sul crudo quella merdazza lo riportano a 50
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2012 #5.436 ninjaxx ha scritto: che pall.e zio porko a torino.... Clicca per allargare... taci sai che mi deprime quando vado? solo a pensarci , difatti credo d'andare in moto almeno me svago
ninjaxx ha scritto: che pall.e zio porko a torino.... Clicca per allargare... taci sai che mi deprime quando vado? solo a pensarci , difatti credo d'andare in moto almeno me svago
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2012 #5.437 ninjaxx ha scritto: a che ora parti per turin? Clicca per allargare... bah boh. devo esser li per 9,30 . boh sveglia alle 7 doccia e esco.
ninjaxx ha scritto: a che ora parti per turin? Clicca per allargare... bah boh. devo esser li per 9,30 . boh sveglia alle 7 doccia e esco.
nagual mondo patafisico 31 Maggio 2012 #5.438 mototopo ha scritto: altra scossa. che du' bali ragas Clicca per allargare... Non le sento ma mi viene il mal di mare ogni mezz'ora praticamente. L'ha fatta adesso? Mi gira tutto.
mototopo ha scritto: altra scossa. che du' bali ragas Clicca per allargare... Non le sento ma mi viene il mal di mare ogni mezz'ora praticamente. L'ha fatta adesso? Mi gira tutto.
unlui Cymbius ! 31 Maggio 2012 #5.439 nagual ha scritto: Allora più rilassante... Clicca per allargare... bella mi piace , rilassa ricorda la topa
nagual ha scritto: Allora più rilassante... Clicca per allargare... bella mi piace , rilassa ricorda la topa