unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #542 nagual ha scritto: Clicca per allargare... nag a parte che si vedeva comunque c'e' un discorso di fondo . possono mai i cornuti dirci che siamo finocchi e loro apparire senza erezione?
nagual ha scritto: Clicca per allargare... nag a parte che si vedeva comunque c'e' un discorso di fondo . possono mai i cornuti dirci che siamo finocchi e loro apparire senza erezione?
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #543 hanno lavorato tutto il giorno sul cross per giocarselo e stanotte se lo rigiocano
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #545 nagual ha scritto: Su e giù su e giù su e giù.... Basta! Clicca per allargare... nikkei sopra i 9000 altro segnale nag secondo me si sta' formando un coktail perfetto
nagual ha scritto: Su e giù su e giù su e giù.... Basta! Clicca per allargare... nikkei sopra i 9000 altro segnale nag secondo me si sta' formando un coktail perfetto
nagual mondo patafisico 14 Febbraio 2012 #546 Che poi i russi si fanno di vodka endovena e sbagliano le candele. Quelle giuste sono queste e vedo una evening star seguita da un hanging man. Buonanotte. Ps. domani mi fanno nero.
Che poi i russi si fanno di vodka endovena e sbagliano le candele. Quelle giuste sono queste e vedo una evening star seguita da un hanging man. Buonanotte. Ps. domani mi fanno nero.
unlui Cymbius ! 14 Febbraio 2012 #547 nagual ha scritto: Che poi i russi si fanno di vodka endovena e sbagliano le candele. Quelle giuste sono queste e vedo una evening star seguita da un hanging man. Buonanotte. Ps. domani mi fanno nero. ] Clicca per allargare... notte nag hai capacita' di fotterli ne sono sicuro
nagual ha scritto: Che poi i russi si fanno di vodka endovena e sbagliano le candele. Quelle giuste sono queste e vedo una evening star seguita da un hanging man. Buonanotte. Ps. domani mi fanno nero. ] Clicca per allargare... notte nag hai capacita' di fotterli ne sono sicuro
Montgomery Burns Excellent!! 14 Febbraio 2012 #548 unlui ha scritto: ti ho detto che chiudono verdi Clicca per allargare... STRAGURU! GURO INTER GURI!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Febbraio 2012 #550 superbaffone ha scritto: devo capire se unlui ha tanto culo o è molto bravo Clicca per allargare... Ultima modifica: 16 Febbraio 2012