4 sole parole CHI SE NE FREGA !

...ma se deve partire un ciclo i cannelloni devono esserci all'inizio ...altrimenti ciccia ...gli interessi brevi in usa scendono oggi non so ...ma ritracciano pur non scendendo ai piani inferiori

non lo so' free credo che in questa fase servono i veri fatti. la cruccona tiene botta , in fondo le loro aziende diventano sempre piu' forti

...ed il bond che non molla un quazzo ...e se le materie prime ripartono senza che lui scenda ci attende un altro zunami molto peggiore

non lo so' free credo che in questa fase servono i veri fatti. la cruccona tiene botta , in fondo le loro aziende diventano sempre piu' forti

...si ...per quello sono convinto che al max si arriva a fine mese ...cmq ma una bella fetta della bilancia commerciale la fanno in euro ...e spero non avranno il coraggio di distruggere l'europa per la seconda volta

...ed il bond che non molla un quazzo ...e se le materie prime ripartono senza che lui scenda ci attende un altro zunami molto peggiore

i crucchi non molleranno finche' la corda non sara' tesa. ma bisogna anche stare attenti che se e quando molleranno non sia troppo tardi. sono piuttosto pessimista in questa fase.

si dice che la borsa con l'economia reale non sia correlata. ora credo proprio di si. vedo gente e e aziende sfiancate e con la lingua fuori.

...poi se si abbandona l'euro inizieremmo a pestargli i piedi con svalutazioni che azzereranno il loro vantaggio competitivo di costo paese

e poi onestamente la seduta di oggi senza volumi. poi e' chiaro che possono anche andare a 21000 con questi volumi. ma la sostanza se non cambia lo scenario macro non cambia secondo me!

i crucchi non molleranno finche' la corda non sara' tesa. ma bisogna anche stare attenti che se e quando molleranno non sia troppo tardi. sono piuttosto pessimista in questa fase.

si dice che la borsa con l'economia reale non sia correlata. ora credo proprio di si. vedo gente e e aziende sfiancate e con la lingua fuori.

...è correlata eccome ...qua si vedono le cose 4-6 mesi prima che si abbattano sulla società ...come nel 2007 ...prima la borsa a trote ...poi il ko produttivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto