4 sole parole CHI SE NE FREGA !

...grande mr.b ...per quanto male se ne possa parlare in tanti anni di tasse è stato l'unico in assoluto a non aumentarle mai

ti ripeto. fammi il chiulo senza se e senza ma . ma fammi una tassazione equa e giusta .

ora siamo in allarme rosso bene sono disposto a darti per un tempo x il 50% di piu' no vafangulo

no a me trovano km . :D

le auto non scarichi piu' na sega e son stati imbecilli credimi.

in primis perche' quel mercato lo facevano le aziende e secondo perche' ora ci rimettono

...vero ...cmq è durata almeno una decennio la puttanata investimenti zero ed automobili più somiglianti a yet che auto ...il tutto utilizzando gli incentivi statali sul reinvestimento degli utili

...vero ...cmq è durata almeno una decennio la puttanata investimenti zero ed automobili più somiglianti a yet che auto ...il tutto utilizzando gli incentivi statali sul reinvestimento degli utili

bastava che fissavano un tetto . oltre il 2000 te lo paghi invece no imbecilli :D.

ferrari addirittura cavalli chiedi a erry che abbiamo visto in un magazino di locat :D argenteria a leasing han comprato roba da matti :D

e io ora devo pagare per loro? che s'inculino :D:

Ultima modifica:
bastava che fissavano un tetto . oltre il 2000 te lo paghi invece no imbecilli :D.

ferrari addirittura cavalli chiedi a erry che abbiamo visto in un magazino di locat :D argenteria a leasing han comprato roba da matti :D

...cavalli :-? :D:D:D:D ...quazzo questa mi davvero nuova :lol::lol:

...esatto ...questo è il problema ...chi ha avuto ha avuto ..........alle spalle degli altri ...ma che quazzo di principio è :-?

attenzione pero' amico tutto quel bordello c'e' la complicita' anche del sistema finanziario che ha permesso questo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto