unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.411 scusate una domanda senza veli. ma voi quando andate al cesso mirate sempre il buco? cioe' voglio dire non trovate che il vater non sia proprio comodissimo per chi ha l'uccello?
scusate una domanda senza veli. ma voi quando andate al cesso mirate sempre il buco? cioe' voglio dire non trovate che il vater non sia proprio comodissimo per chi ha l'uccello?
superbaffone Guest 15 Giugno 2012 #6.413 nagual ha scritto: Penso che Michel Petrucciani sia stato il più grande, in assoluto. Michel Petrucciani - Take the "A" Train - YouTube Clicca per allargare... era un gruppone quello con boltro alla tromba e dibattista al sax
nagual ha scritto: Penso che Michel Petrucciani sia stato il più grande, in assoluto. Michel Petrucciani - Take the "A" Train - YouTube Clicca per allargare... era un gruppone quello con boltro alla tromba e dibattista al sax
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.414 su dieci volte che andate al cesso quante vanno a centro? io avro' una media di 3 su 10
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.415 mototopo ha scritto: Alza il water o allunga l'uccello Clicca per allargare... ecco quei water che vedi in sale pubbliche andrebbero bene in effetti
mototopo ha scritto: Alza il water o allunga l'uccello Clicca per allargare... ecco quei water che vedi in sale pubbliche andrebbero bene in effetti
superbaffone Guest 15 Giugno 2012 #6.416 unlui ha scritto: scusate una domanda senza veli. ma voi quando andate al cesso mirate sempre il buco? cioe' voglio dire non trovate che il vater non sia proprio comodissimo per chi ha l'uccello? Clicca per allargare... falla in giardino
unlui ha scritto: scusate una domanda senza veli. ma voi quando andate al cesso mirate sempre il buco? cioe' voglio dire non trovate che il vater non sia proprio comodissimo per chi ha l'uccello? Clicca per allargare... falla in giardino
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.417 visto che per le ristrutturazioni parte uno sgravio del 50% credo che rifa' i cessi a casa
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.418 superbaffone ha scritto: falla in giardino Clicca per allargare... guarda che tu ci becchi sempre non ci credo
superbaffone ha scritto: falla in giardino Clicca per allargare... guarda che tu ci becchi sempre non ci credo
mototopo Forumer storico 15 Giugno 2012 #6.419 Io allungherei l'uccello o se si invertisse la gravita' attaccherei il cesso al soffitto
unlui Cymbius ! 15 Giugno 2012 #6.420 comunque avete una certa eta' certi discorsi non li comprendete e sono intuli esempio mica avete questi problemi al mattino ormai
comunque avete una certa eta' certi discorsi non li comprendete e sono intuli esempio mica avete questi problemi al mattino ormai