DRIVE Massaio di Voghera 19 Giugno 2012 #6.701 si sono fatti da 1305 a 1356..in 3 sedute.. con nessun risultato pratico che possa spingere cosi' in verticale il mercato.. mi sembrano un po' esagerati
si sono fatti da 1305 a 1356..in 3 sedute.. con nessun risultato pratico che possa spingere cosi' in verticale il mercato.. mi sembrano un po' esagerati
nogain Forumer storico 19 Giugno 2012 #6.702 unlui ha scritto: trova in me la passione della sera in te la grinta del mattino alle 17 sprigiona rikkionagine e' un'uomo completo Clicca per allargare... La notte chiama il racazzo
unlui ha scritto: trova in me la passione della sera in te la grinta del mattino alle 17 sprigiona rikkionagine e' un'uomo completo Clicca per allargare... La notte chiama il racazzo
unlui Cymbius ! 19 Giugno 2012 #6.703 nogain ha scritto: La notte chiama il racazzo Clicca per allargare... sarebbe da portarglielo il racazzo e lasciarlo tutta notte con lui e noi andiamo al mare
nogain ha scritto: La notte chiama il racazzo Clicca per allargare... sarebbe da portarglielo il racazzo e lasciarlo tutta notte con lui e noi andiamo al mare
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 19 Giugno 2012 #6.704 unlui ha scritto: sarebbe da portarglielo il racazzo e lasciarlo tutta notte con lui e noi andiamo al mare Clicca per allargare... Passo alle 5,30 del mattino.?
unlui ha scritto: sarebbe da portarglielo il racazzo e lasciarlo tutta notte con lui e noi andiamo al mare Clicca per allargare... Passo alle 5,30 del mattino.?
DRIVE Massaio di Voghera 19 Giugno 2012 #6.705 future crucco allegrissimo..come se andassimo a chiudere sui max del sp500 io sento puzza di buco..e non quello che subito pensate voi
future crucco allegrissimo..come se andassimo a chiudere sui max del sp500 io sento puzza di buco..e non quello che subito pensate voi
unlui Cymbius ! 19 Giugno 2012 #6.706 ERRY ha scritto: Passo alle 5,30 del mattino.? Clicca per allargare... da padenghe spero
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 19 Giugno 2012 #6.708 DRIVE ha scritto: future crucco allegrissimo..come se andassimo a chiudere sui max del sp500 io sento puzza di buco..e non quello che subito pensate voi Clicca per allargare... Roby non manca molto alla fine del mese Dopo mi terrorizzano
DRIVE ha scritto: future crucco allegrissimo..come se andassimo a chiudere sui max del sp500 io sento puzza di buco..e non quello che subito pensate voi Clicca per allargare... Roby non manca molto alla fine del mese Dopo mi terrorizzano
unlui Cymbius ! 19 Giugno 2012 #6.709 nogain ha scritto: Al mattino troviamo il ragazzo con Ciccio in kiulo Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 19 Giugno 2012 #6.710 esco a piggliarmi le pagliuzze e bermi un caffe' domani ci sentiamo al telefono ragazzi non ho capito un quazzo : fa' un caldo infame per trombare ci vuole un pinguino sulle spalle e' la spina il problema Ultima modifica: 19 Giugno 2012
esco a piggliarmi le pagliuzze e bermi un caffe' domani ci sentiamo al telefono ragazzi non ho capito un quazzo : fa' un caldo infame per trombare ci vuole un pinguino sulle spalle e' la spina il problema