unlui Cymbius ! 20 Giugno 2012 #6.731 nagual ha scritto: Io da stasera non dico più un qazzo, così non vengo tacciato di essere prete. Clicca per allargare... e che colei e' suora e ti vuole fare. stai sempre attento a quella usa mille strategie ma unico scopo
nagual ha scritto: Io da stasera non dico più un qazzo, così non vengo tacciato di essere prete. Clicca per allargare... e che colei e' suora e ti vuole fare. stai sempre attento a quella usa mille strategie ma unico scopo
unlui Cymbius ! 20 Giugno 2012 #6.732 comunque gli sfizzeri han fatto il buco e licenziato tutti per coprire il buco e ora chiedono aiuto agli italiani : Hexagon Metrology Suisse | Hexagon Metrology SA - Schweiz, Liechtenstein dovremmo diventare frontalieri a breve :
comunque gli sfizzeri han fatto il buco e licenziato tutti per coprire il buco e ora chiedono aiuto agli italiani : Hexagon Metrology Suisse | Hexagon Metrology SA - Schweiz, Liechtenstein dovremmo diventare frontalieri a breve :
unlui Cymbius ! 20 Giugno 2012 #6.734 nagual ha scritto: La più notevole di oggi è STM: dragon fly doji con piede sulla 21 e testa sopra la 13. Si interviene al rialzo sopra il massimo di oggi e si rafforza sopra 4,238. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Anche Finmeccanica, candela meno netta ma incrocio delle medie che si è verificato in giornata con chiusura superiore. Clicca per allargare... riuppiamoli
nagual ha scritto: La più notevole di oggi è STM: dragon fly doji con piede sulla 21 e testa sopra la 13. Si interviene al rialzo sopra il massimo di oggi e si rafforza sopra 4,238. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Anche Finmeccanica, candela meno netta ma incrocio delle medie che si è verificato in giornata con chiusura superiore. Clicca per allargare... riuppiamoli
unlui Cymbius ! 20 Giugno 2012 #6.736 poi c'e' zio silvio che si e' fatto vivo la grecia che lotta per rimanere in europa e lui oggi ha detto che si deve uscire lo amo sto' uomo zio porco . ma dov'e' stato tutto questo periodo
poi c'e' zio silvio che si e' fatto vivo la grecia che lotta per rimanere in europa e lui oggi ha detto che si deve uscire lo amo sto' uomo zio porco . ma dov'e' stato tutto questo periodo
unlui Cymbius ! 20 Giugno 2012 #6.737 comunque credo e penso che non decideranno un quazzo ma una tobin tax a breve la faranno quindi gain scordiamoceli :
comunque credo e penso che non decideranno un quazzo ma una tobin tax a breve la faranno quindi gain scordiamoceli :
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 20 Giugno 2012 #6.740 unlui ha scritto: sera , prima di dire qualsiasi cosa devo DARE LA BUONANOTTE A 99 cosi' lo fotto stasera BUONANOTTE 99 Clicca per allargare... Bru sei in ritardo Gliel'ho detto alle 18,45 al telefono
unlui ha scritto: sera , prima di dire qualsiasi cosa devo DARE LA BUONANOTTE A 99 cosi' lo fotto stasera BUONANOTTE 99 Clicca per allargare... Bru sei in ritardo Gliel'ho detto alle 18,45 al telefono