unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.821 sera sono fuori da questo merdaio ma come dicevo no buona la situazione a me lascia fortemente pensare come scrissi stamane l'assenza dei ministri greci al summit . mah non mi piace per un quazzo nulla
sera sono fuori da questo merdaio ma come dicevo no buona la situazione a me lascia fortemente pensare come scrissi stamane l'assenza dei ministri greci al summit . mah non mi piace per un quazzo nulla
superbaffone Guest 25 Giugno 2012 #6.823 unlui ha scritto: anche stasera ho fatto 12 km sono sfranto Clicca per allargare... devi pagare qualche pegno?
unlui ha scritto: anche stasera ho fatto 12 km sono sfranto Clicca per allargare... devi pagare qualche pegno?
Amartya Cazzari alla gogn@ 25 Giugno 2012 #6.824 il solito pessimista...semplice [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZDN9y2vTdUs]The Doors - The End (1967) - YouTube[/ame]
il solito pessimista...semplice [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZDN9y2vTdUs]The Doors - The End (1967) - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.825 superbaffone ha scritto: devi pagare qualche pegno? Clicca per allargare... minghia baffo che sofferenza . quando son partito non vedevo l'ora che finisse , nel mentre volevo piangere
superbaffone ha scritto: devi pagare qualche pegno? Clicca per allargare... minghia baffo che sofferenza . quando son partito non vedevo l'ora che finisse , nel mentre volevo piangere
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.826 Amartya ha scritto: il solito pessimista...semplice The Doors - The End (1967) - YouTube Clicca per allargare... allora e' deciso . domenica pomeriggio parto per fiuggi trovami n'albergo con piscina cosi' lascio la mugliera e io posso lavorare in pace poi lunedi sera ceniamo insieme , riparto mercoledi sera dopo le 17
Amartya ha scritto: il solito pessimista...semplice The Doors - The End (1967) - YouTube Clicca per allargare... allora e' deciso . domenica pomeriggio parto per fiuggi trovami n'albergo con piscina cosi' lascio la mugliera e io posso lavorare in pace poi lunedi sera ceniamo insieme , riparto mercoledi sera dopo le 17
Amartya Cazzari alla gogn@ 25 Giugno 2012 #6.827 unlui ha scritto: allora e' deciso . domenica pomeriggio parto per fiuggi trovami n'albergo con piscina cosi' lascio la mugliera e io posso lavorare in pace poi lunedi sera ceniamo insieme , riparto mercoledi sera dopo le 17 Clicca per allargare... per la cena ok per l'albergo...che ne so di fiuggi ..compro solo l'acqua di per via dei reni
unlui ha scritto: allora e' deciso . domenica pomeriggio parto per fiuggi trovami n'albergo con piscina cosi' lascio la mugliera e io posso lavorare in pace poi lunedi sera ceniamo insieme , riparto mercoledi sera dopo le 17 Clicca per allargare... per la cena ok per l'albergo...che ne so di fiuggi ..compro solo l'acqua di per via dei reni
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.828 Amartya ha scritto: per la cena ok per l'albergo...che ne so di fiuggi ..compro solo l'acqua di per via dei reni Clicca per allargare... anagni fiuggi quanti km sono? zio di quel porco
Amartya ha scritto: per la cena ok per l'albergo...che ne so di fiuggi ..compro solo l'acqua di per via dei reni Clicca per allargare... anagni fiuggi quanti km sono? zio di quel porco
unlui Cymbius ! 25 Giugno 2012 #6.830 Amartya ha scritto: Bruno ..NOgain è quello in pantaloncini verdi? Clicca per allargare... dove lo vedi?
Amartya ha scritto: Bruno ..NOgain è quello in pantaloncini verdi? Clicca per allargare... dove lo vedi?