nogain Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.181 unlui ha scritto: 30° vieni? Clicca per allargare... Fossero 3 gg verrei subito Bru Ma zioporko na settimana ....e poi che lingua parlano? ....parlo poco in italiano.....figurati in moldavo
unlui ha scritto: 30° vieni? Clicca per allargare... Fossero 3 gg verrei subito Bru Ma zioporko na settimana ....e poi che lingua parlano? ....parlo poco in italiano.....figurati in moldavo
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.182 nogain ha scritto: Fossero 3 gg verrei subito Bru Ma zioporko na settimana ....e poi che lingua parlano? ....parlo poco in italiano.....figurati in moldavo Clicca per allargare... son 3 e che 2 son di viaggio parlano italiano no problem e poi io speak english e poi a te non serve parlare secondo me appena ti vedono con quel bel faccione non ti lasciano parlare Ultima modifica: 10 Luglio 2012
nogain ha scritto: Fossero 3 gg verrei subito Bru Ma zioporko na settimana ....e poi che lingua parlano? ....parlo poco in italiano.....figurati in moldavo Clicca per allargare... son 3 e che 2 son di viaggio parlano italiano no problem e poi io speak english e poi a te non serve parlare secondo me appena ti vedono con quel bel faccione non ti lasciano parlare
nogain Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.184 unlui ha scritto: son 3 e che 2 son di viaggio parlano italiano no problem e poi io speak english Clicca per allargare... Anch'io a little bit Ma che fai tu la? Lavori 18 ore al dì?
unlui ha scritto: son 3 e che 2 son di viaggio parlano italiano no problem e poi io speak english Clicca per allargare... Anch'io a little bit Ma che fai tu la? Lavori 18 ore al dì?
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.185 nogain ha scritto: Anch'io a little bit Ma che fai tu la? Lavori 18 ore al dì? Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cor quazzo 8- 17 1 giorno monto gli altri 2 faccio il professore tu fai quello che vuoi, se vuoi venire in azienda vieni e credo che puoi' organizzare le sarate da li. 120 persone 100 donne
nogain ha scritto: Anch'io a little bit Ma che fai tu la? Lavori 18 ore al dì? Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cor quazzo 8- 17 1 giorno monto gli altri 2 faccio il professore tu fai quello che vuoi, se vuoi venire in azienda vieni e credo che puoi' organizzare le sarate da li. 120 persone 100 donne
nogain Forumer storico 10 Luglio 2012 #7.186 unlui ha scritto: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cor quazzo 8- 17 1 giorno monto gli altri 2 faccio il professore tu fai quello che vuoi, se vuoi venire in azienda vieni e credo che puoi' organizzare le sarate da li. 120 persone 100 donne Clicca per allargare... 100 Speta che chiamo freng
unlui ha scritto: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cor quazzo 8- 17 1 giorno monto gli altri 2 faccio il professore tu fai quello che vuoi, se vuoi venire in azienda vieni e credo che puoi' organizzare le sarate da li. 120 persone 100 donne Clicca per allargare... 100 Speta che chiamo freng
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.187 nogain ha scritto: 100 Speta che chiamo freng Clicca per allargare... bhe si li lavorano le donne son paesi civili , zio porco
nogain ha scritto: 100 Speta che chiamo freng Clicca per allargare... bhe si li lavorano le donne son paesi civili , zio porco
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 10 Luglio 2012 #7.189 nogain ha scritto: Te lo immagini erry con un ratto nel taschino? Clicca per allargare... Io tengo la pantegana,ma non ci arriva nel taschino
nogain ha scritto: Te lo immagini erry con un ratto nel taschino? Clicca per allargare... Io tengo la pantegana,ma non ci arriva nel taschino
unlui Cymbius ! 10 Luglio 2012 #7.190 ERRY ha scritto: Io tengo la pantegana,ma non ci arriva nel taschino Clicca per allargare... anche tu hai like e io no , zio di quel porco infame
ERRY ha scritto: Io tengo la pantegana,ma non ci arriva nel taschino Clicca per allargare... anche tu hai like e io no , zio di quel porco infame