samir Forumer storico 13 Luglio 2012 #7.291 unlui ha scritto: chamade? che dici samir? vuoi un'albicocca fresca appena rubate dall'albero? Clicca per allargare... il momento della resa dopo una scopata folle tuo figlio mandalo pure in fonderia
unlui ha scritto: chamade? che dici samir? vuoi un'albicocca fresca appena rubate dall'albero? Clicca per allargare... il momento della resa dopo una scopata folle tuo figlio mandalo pure in fonderia
unlui Cymbius ! 13 Luglio 2012 #7.292 samir ha scritto: il momento della resa dopo una scopata folle tuo figlio mandalo pure in fonderia Clicca per allargare... chi ha scopato follemente? si lo mando in fonderia contaci
samir ha scritto: il momento della resa dopo una scopata folle tuo figlio mandalo pure in fonderia Clicca per allargare... chi ha scopato follemente? si lo mando in fonderia contaci
samir Forumer storico 13 Luglio 2012 #7.293 unlui ha scritto: chi ha scopato follemente? si lo mando in fonderia contaci Clicca per allargare... di sicuro tu non sei pi+ abituato lo avevo capito i cani si son fatti 20 punti senza riposo Grafico in tempo reale S&P 500 | Grafico dell'indice SPX in tempo reale Ultima modifica: 13 Luglio 2012
unlui ha scritto: chi ha scopato follemente? si lo mando in fonderia contaci Clicca per allargare... di sicuro tu non sei pi+ abituato lo avevo capito i cani si son fatti 20 punti senza riposo Grafico in tempo reale S&P 500 | Grafico dell'indice SPX in tempo reale
nagual mondo patafisico 13 Luglio 2012 #7.294 E io che pensavo avesse a che fare con la mia media verde! Allegati Capture13-07-2012-20.38.50.gif 19,5 KB · Visite: 243
Novenove Moderator 13 Luglio 2012 #7.295 unlui ha scritto: chi ha scopato follemente? si lo mando in fonderia contaci Clicca per allargare... Io vado a dormire bruno. Ciao caro
unlui ha scritto: chi ha scopato follemente? si lo mando in fonderia contaci Clicca per allargare... Io vado a dormire bruno. Ciao caro
unlui Cymbius ! 13 Luglio 2012 #7.296 samir ha scritto: di sicuro tu non sei pi+ abituato lo avevo capito i cani si son fatti 30 punti senza riposo Grafico in tempo reale S&P 500 | Grafico dell'indice SPX in tempo reale Clicca per allargare... giuro non mento ultimamente ho improvvisi prestazioni come mai ho avuto pero' e' anche vero che un motore fuso prima di morire va' molto piu' forte che quando e' sano
samir ha scritto: di sicuro tu non sei pi+ abituato lo avevo capito i cani si son fatti 30 punti senza riposo Grafico in tempo reale S&P 500 | Grafico dell'indice SPX in tempo reale Clicca per allargare... giuro non mento ultimamente ho improvvisi prestazioni come mai ho avuto pero' e' anche vero che un motore fuso prima di morire va' molto piu' forte che quando e' sano
unlui Cymbius ! 13 Luglio 2012 #7.297 Novenove ha scritto: Io vado a dormire bruno. Ciao caro Clicca per allargare... ciao ste' ci leggiamo venerdi prossimo non dormire troppo
Novenove ha scritto: Io vado a dormire bruno. Ciao caro Clicca per allargare... ciao ste' ci leggiamo venerdi prossimo non dormire troppo
nagual mondo patafisico 13 Luglio 2012 #7.298 samir ha scritto: di sicuro tu non sei pi+ abituato lo avevo capito i cani si son fatti 20 punti senza riposo Clicca per allargare... I cani quando fanno quelle cose a volte s'annodano....
samir ha scritto: di sicuro tu non sei pi+ abituato lo avevo capito i cani si son fatti 20 punti senza riposo Clicca per allargare... I cani quando fanno quelle cose a volte s'annodano....
Amartya Cazzari alla gogn@ 13 Luglio 2012 #7.300 nagual ha scritto: I cani quando fanno quelle cose a volte s'annodano.... Clicca per allargare... ti manco? ma quanto ti manco? mi pensi? ma quanto mi pensi?
nagual ha scritto: I cani quando fanno quelle cose a volte s'annodano.... Clicca per allargare... ti manco? ma quanto ti manco? mi pensi? ma quanto mi pensi?