Lapis Forumer storico 16 Febbraio 2012 #742 unlui ha scritto: pure io lo sono ma non come avrei voluto essere zio porco Clicca per allargare... E allora siamo in 2 Brù ma non mi fidavo troppo Sentivo puzza di cetriolo
unlui ha scritto: pure io lo sono ma non come avrei voluto essere zio porco Clicca per allargare... E allora siamo in 2 Brù ma non mi fidavo troppo Sentivo puzza di cetriolo
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #743 superbaffone ha scritto: beati quelli che hanno shortato ieri Clicca per allargare... io c'ero preso 6825 di dasch e mollato a 6760 poi all in in ctz
superbaffone ha scritto: beati quelli che hanno shortato ieri Clicca per allargare... io c'ero preso 6825 di dasch e mollato a 6760 poi all in in ctz
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #744 Lapis ha scritto: E allora siamo in 2 Brù ma non mi fidavo troppo Sentivo puzza di cetriolo Clicca per allargare... si ok. ma alle 12 di oggi no . nulla c'era che diceva che il mercato potesse scendere ulteriormente nulla . ma non c'avevo soldi
Lapis ha scritto: E allora siamo in 2 Brù ma non mi fidavo troppo Sentivo puzza di cetriolo Clicca per allargare... si ok. ma alle 12 di oggi no . nulla c'era che diceva che il mercato potesse scendere ulteriormente nulla . ma non c'avevo soldi
superbaffone Guest 16 Febbraio 2012 #745 unlui ha scritto: io c'ero preso 6825 di dasch e mollato a 6760 poi all in in ctz Clicca per allargare... che minghia è 'sto ctz?
unlui ha scritto: io c'ero preso 6825 di dasch e mollato a 6760 poi all in in ctz Clicca per allargare... che minghia è 'sto ctz?
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #746 vabbe' vado a prendere le sigarette. ormai e primavera ci sono 4 gradi buona notte
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2012 #747 superbaffone ha scritto: che minghia è 'sto ctz? Clicca per allargare... pagano di solito cene colazione e pranzo. oggi sti cornuti no domani si pero' li uso come deposito titoli di solito il venerdi sera e li rivendo il lunedi mattina. Ctz-31Ge14 Zc - Borsa Italiana
superbaffone ha scritto: che minghia è 'sto ctz? Clicca per allargare... pagano di solito cene colazione e pranzo. oggi sti cornuti no domani si pero' li uso come deposito titoli di solito il venerdi sera e li rivendo il lunedi mattina. Ctz-31Ge14 Zc - Borsa Italiana
nagual mondo patafisico 17 Febbraio 2012 #748 nagual ha scritto: La linea domani passa a 17000 precisi. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Fra le ore 15 e le 16 per la precisione. Clicca per allargare... Ci siamo quasi, ora arriva la botta.
nagual ha scritto: La linea domani passa a 17000 precisi. Clicca per allargare... nagual ha scritto: Fra le ore 15 e le 16 per la precisione. Clicca per allargare... Ci siamo quasi, ora arriva la botta.
Amartya Cazzari alla gogn@ 17 Febbraio 2012 #749 buongiorno naggy..non so perchè ma ti associo sempre al latitante rekkia-san ex drenaggio al secolo prepuzio di un mercuzio
buongiorno naggy..non so perchè ma ti associo sempre al latitante rekkia-san ex drenaggio al secolo prepuzio di un mercuzio
superbaffone Guest 17 Febbraio 2012 #750 oggi tutti in vacanza? mi incuriosisce apple avrà fatto un top? Allegati aapl.JPG 84,9 KB · Visite: 186