unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #281 Artes ha scritto: messa bene enel.. Clicca per allargare... ok vada enel che prezzo entrare che prezzo uscire grazie so' na sega io di enel Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
Artes ha scritto: messa bene enel.. Clicca per allargare... ok vada enel che prezzo entrare che prezzo uscire grazie so' na sega io di enel
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #282 Artes ha scritto: messa bene enel.. Clicca per allargare... Non dargli retta, solo sopra 3,302.
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #283 nagual ha scritto: Non dargli retta, solo sopra 3,302. Clicca per allargare... ok 3.302 target ?
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #284 unlui ha scritto: ok 3.302 target ? Clicca per allargare... 3,36 e 3,42.
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #285 nagual ha scritto: 3,36 e 3,42. Clicca per allargare... ok sai devo essere tennico nella cosa grazie
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #286 Io uno buono ce l'avrei ma l'ho shortato oggi e quindi non te lo dico perchè mi giocherei contro.
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #287 nagual ha scritto: Io uno buono ce l'avrei ma l'ho shortato oggi e quindi non te lo dico perchè mi giocherei contro. Clicca per allargare... no no la signora non sa' manco che e' lo shot va bene enel me gusta va' lòng
nagual ha scritto: Io uno buono ce l'avrei ma l'ho shortato oggi e quindi non te lo dico perchè mi giocherei contro. Clicca per allargare... no no la signora non sa' manco che e' lo shot va bene enel me gusta va' lòng
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #288 nagual ha scritto: Io uno buono ce l'avrei ma l'ho shortato oggi e quindi non te lo dico perchè mi giocherei contro. Clicca per allargare... avro' shottato oggi due tre volte il dax no me ricordo e due tre volte long il nostrano . dopo devo guardare e chi si ricorda
nagual ha scritto: Io uno buono ce l'avrei ma l'ho shortato oggi e quindi non te lo dico perchè mi giocherei contro. Clicca per allargare... avro' shottato oggi due tre volte il dax no me ricordo e due tre volte long il nostrano . dopo devo guardare e chi si ricorda
thedreamer Forumer storico 9 Febbraio 2012 #289 unlui ha scritto: avro' shottato oggi due tre volte il dax no me ricordo e due tre volte long il nostrano . dopo devo guardare e chi si ricorda Clicca per allargare... Ho letto! bravo! mi raccomando non fare come me, piccoli passi e portare a casa , la serenità (e il gusto di pagare il capital gain) prima di tutto ciao!
unlui ha scritto: avro' shottato oggi due tre volte il dax no me ricordo e due tre volte long il nostrano . dopo devo guardare e chi si ricorda Clicca per allargare... Ho letto! bravo! mi raccomando non fare come me, piccoli passi e portare a casa , la serenità (e il gusto di pagare il capital gain) prima di tutto ciao!
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #290 unlui ha scritto: no no la signora non sa' manco che e' lo shot va bene enel me gusta va' lòng Clicca per allargare... Ma questo è buono per il long.
unlui ha scritto: no no la signora non sa' manco che e' lo shot va bene enel me gusta va' lòng Clicca per allargare... Ma questo è buono per il long.