unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #301 quelle al prezzo a 0 sono da intendersi al meglio e sono le maggiori soddisfazioni purtroppo pero' lavoro zio porco e ho anche casini
quelle al prezzo a 0 sono da intendersi al meglio e sono le maggiori soddisfazioni purtroppo pero' lavoro zio porco e ho anche casini
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #302 nag . zio porco guarda il futures btp e basta in base a quello regolati e' il segna strada ora
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #303 il vero colpo si fa' sull'obbligazionario comunque racazzi . non lo guardate male e secondo me sbagliate
il vero colpo si fa' sull'obbligazionario comunque racazzi . non lo guardate male e secondo me sbagliate
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #304 C'ho fifa, il TG3 sta facendo uno speciale sulla tempesta che sta per scatenarsi sulla mia testa. Fifa gelida.
C'ho fifa, il TG3 sta facendo uno speciale sulla tempesta che sta per scatenarsi sulla mia testa. Fifa gelida.
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #305 guardate per esempio sto' titolo che ha fatto dal 15 dicembre a oggi ? Mediobanca Dc17 Zc Atto Unico Eur - Borsa Italiana ed il bello che si muoveva un nominale con un capitale molto piu' basso
guardate per esempio sto' titolo che ha fatto dal 15 dicembre a oggi ? Mediobanca Dc17 Zc Atto Unico Eur - Borsa Italiana ed il bello che si muoveva un nominale con un capitale molto piu' basso
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #306 nagual ha scritto: C'ho fifa, il TG3 sta facendo uno speciale sulla tempesta che sta per scatenarsi sulla mia testa. Fifa gelida. Clicca per allargare... nag sentivo mentre tornavo a casa che praticamente domani l'italia si blocca ho pure gente in giro zio porco
nagual ha scritto: C'ho fifa, il TG3 sta facendo uno speciale sulla tempesta che sta per scatenarsi sulla mia testa. Fifa gelida. Clicca per allargare... nag sentivo mentre tornavo a casa che praticamente domani l'italia si blocca ho pure gente in giro zio porco
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #307 unlui ha scritto: nag sentivo mentre tornavo a casa che praticamente domani l'italia si blocca ho pure gente in giro zio porco Clicca per allargare... Blizard in arrivo con imponenti nevicate e vento rabbioso. Un altro metro di neve in arrivo.
unlui ha scritto: nag sentivo mentre tornavo a casa che praticamente domani l'italia si blocca ho pure gente in giro zio porco Clicca per allargare... Blizard in arrivo con imponenti nevicate e vento rabbioso. Un altro metro di neve in arrivo.
unlui Cymbius ! 9 Febbraio 2012 #309 nagual ha scritto: E la Berlinguer che è un corvo patentato... Clicca per allargare... intendi quello con il papion ? carico di neve sui tetti 250 kg al metro quadro pensa se domani c'e' un sole che spacca le pietre ue' comunque e' un bordello in ogni luogo . ieri colpo di stato alle maldive e io che invoco le maldive quando voglio manna'a fangulo il mondo
nagual ha scritto: E la Berlinguer che è un corvo patentato... Clicca per allargare... intendi quello con il papion ? carico di neve sui tetti 250 kg al metro quadro pensa se domani c'e' un sole che spacca le pietre ue' comunque e' un bordello in ogni luogo . ieri colpo di stato alle maldive e io che invoco le maldive quando voglio manna'a fangulo il mondo
nagual mondo patafisico 9 Febbraio 2012 #310 unlui ha scritto: intendi quello con il papion ? carico di neve sui tetti 250 kg al metro quadro Clicca per allargare... No, no, intendo la signora direttrice. Non la sopporto.
unlui ha scritto: intendi quello con il papion ? carico di neve sui tetti 250 kg al metro quadro Clicca per allargare... No, no, intendo la signora direttrice. Non la sopporto.