nagual mondo patafisico 20 Marzo 2012 #2.491 Per un trader è di somma importanza curare il karma, senza karma non si va da nessuna parte.
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.492 nagual ha scritto: Per un trader è di somma importanza curare il karma, senza karma non si va da nessuna parte. Clicca per allargare... io devo recuperare il loss dello short chiuso .zio porco mese partito bene ma ora e' stabile senza lodi e senza infamie ho grandi progetti per il futuro pero'
nagual ha scritto: Per un trader è di somma importanza curare il karma, senza karma non si va da nessuna parte. Clicca per allargare... io devo recuperare il loss dello short chiuso .zio porco mese partito bene ma ora e' stabile senza lodi e senza infamie ho grandi progetti per il futuro pero'
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2012 #2.493 unlui ha scritto: io devo recuperare il loss dello short chiuso... Clicca per allargare... E perchè mai lo hai chiuso in loss?
unlui ha scritto: io devo recuperare il loss dello short chiuso... Clicca per allargare... E perchè mai lo hai chiuso in loss?
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.494 nagual ha scritto: E perchè mai lo hai chiuso in loss? Clicca per allargare... bah ero dentro a 7020 l'ho smediato e ridotto , ma per ora e' lunga la cosa. preferito chiudere e entrare piu' in la' fra qualche di' inoltre son due sedute che a est stan calmi mi aspetto euforia per qualche giorno
nagual ha scritto: E perchè mai lo hai chiuso in loss? Clicca per allargare... bah ero dentro a 7020 l'ho smediato e ridotto , ma per ora e' lunga la cosa. preferito chiudere e entrare piu' in la' fra qualche di' inoltre son due sedute che a est stan calmi mi aspetto euforia per qualche giorno
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2012 #2.495 unlui ha scritto: bah ero dentro a 7020 l'ho smediato e ridotto , ma per ora e' lunga la cosa. preferito chiudere e entrare piu' in la' fra qualche di' Clicca per allargare... Aspetta e spera, il punto d'ingresso era da encomio. Secondo me avresti dovuto raddoppiarlo.
unlui ha scritto: bah ero dentro a 7020 l'ho smediato e ridotto , ma per ora e' lunga la cosa. preferito chiudere e entrare piu' in la' fra qualche di' Clicca per allargare... Aspetta e spera, il punto d'ingresso era da encomio. Secondo me avresti dovuto raddoppiarlo.
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.496 nagual ha scritto: Aspetta e spera, il punto d'ingresso era da encomio. Secondo me avresti dovuto raddoppiarlo. Clicca per allargare... credo ci sia tempo . e' un mercato che ha forza
nagual ha scritto: Aspetta e spera, il punto d'ingresso era da encomio. Secondo me avresti dovuto raddoppiarlo. Clicca per allargare... credo ci sia tempo . e' un mercato che ha forza
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2012 #2.497 unlui ha scritto: credo ci sia tempo . e' un mercato che ha forza Clicca per allargare... E' un mercato che ora stramazza.
unlui ha scritto: credo ci sia tempo . e' un mercato che ha forza Clicca per allargare... E' un mercato che ora stramazza.
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.498 nagual ha scritto: E' un mercato che ora stramazza. Clicca per allargare... ancora no nag
Amartya Cazzari alla gogn@ 20 Marzo 2012 #2.499 unlui ha scritto: ancora no nag Clicca per allargare... [15.21.35] Caporekkia: a che ora si vola?!? [15.21.58] Amartya: 15:53 [15.22.02] Amartya: dopo la mia siga [15.22.02] Amartya: a dopo nota la sequenza di candele a quell'ora si parlava di reverse intra [ame=http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4]io so io e voi non siete un cazzo - YouTube[/ame]
unlui ha scritto: ancora no nag Clicca per allargare... [15.21.35] Caporekkia: a che ora si vola?!? [15.21.58] Amartya: 15:53 [15.22.02] Amartya: dopo la mia siga [15.22.02] Amartya: a dopo nota la sequenza di candele a quell'ora si parlava di reverse intra [ame=http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4]io so io e voi non siete un cazzo - YouTube[/ame]
unlui Cymbius ! 20 Marzo 2012 #2.500 comunque non mi piace come ho operato queste ultime due settimane ,zio porco