cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.171 Domani si sale: presto sp500 romperà i recenti massimi. Buoanotte
cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.172 Se avete perso il post: "indici e politica monetaria" non potete capire, così come non si è capito da inizio anno. Il resto sono righette.
Se avete perso il post: "indici e politica monetaria" non potete capire, così come non si è capito da inizio anno. Il resto sono righette.
cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.173 Passata un'altra spremuta per il popolo, QE e up. Poi ci saranno numeri ad oggi assurdi.
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2012 #3.175 unlui ha scritto: ieri sono andato a brescia e son riuscito a fare i 7,3 x 100 km un record Clicca per allargare... sempre con la jeep?
unlui ha scritto: ieri sono andato a brescia e son riuscito a fare i 7,3 x 100 km un record Clicca per allargare... sempre con la jeep?
cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.176 Ancora non è ora per l'implosione. Inflazioneranno.
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #3.177 cicoriabagnata ha scritto: Passata un'altra spremuta per il popolo, QE e up. Poi ci saranno numeri ad oggi assurdi. Clicca per allargare... ma che caxxo fai mi copi?
cicoriabagnata ha scritto: Passata un'altra spremuta per il popolo, QE e up. Poi ci saranno numeri ad oggi assurdi. Clicca per allargare... ma che caxxo fai mi copi?
unlui Cymbius ! 4 Aprile 2012 #3.178 DRIVE ha scritto: sempre con la jeep? Clicca per allargare... no l'ho venduta la jeep consumava di piu' i 7,3 con la jeep te li scordavi
DRIVE ha scritto: sempre con la jeep? Clicca per allargare... no l'ho venduta la jeep consumava di piu' i 7,3 con la jeep te li scordavi
cicoriabagnata Forumer storico 4 Aprile 2012 #3.179 unlui ha scritto: ma che caxxo fai mi copi? Clicca per allargare... sei il caposcuola di sicuro il mio guru!
unlui ha scritto: ma che caxxo fai mi copi? Clicca per allargare... sei il caposcuola di sicuro il mio guru!
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2012 #3.180 cicoriabagnata ha scritto: sei il caposcuola di sicuro il mio guru! Clicca per allargare... allora il saluto e' uno solo : hare hare
cicoriabagnata ha scritto: sei il caposcuola di sicuro il mio guru! Clicca per allargare... allora il saluto e' uno solo : hare hare