4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Un po' di long li ho chiusi, in stop. :wall:

Giornata in rosso, erano mesi che non accadeva. Lo short lo lascio, senza take e senza stop, la mia intenzione è di portarlo nell'abisso.

Giorni difficili per fare il trader, quindi meglio non agire.

ciao nag , serena settimana un abbraccio ;):up:

Ciao, anche a te.

Sarà una settimana sismica, le dimissioni dell'umbertone aprono scenari pazzeschi nel quadro politico.

A quanto la dareste una convergenza, forse anche elettorale, fra Maroni, Tosi, Di Pietro e Vendola con l'obiettivo dello smenbramento finale dei partiti centralisti?

Ciao, anche a te.

Sarà una settimana sismica, le dimissioni dell'umbertone aprono scenari pazzeschi nel quadro politico.

A quanto la dareste una convergenza, forse anche elettorale, fra Maroni, Tosi, Di Pietro e Vendola con l'obiettivo dello smenbramento finale dei partiti centralisti?

Bah nag la vedo da un'altra angolazione in verita' lo scenario.

Prima via il pagliaccio , ora via Roma Ladrona :D

sai cosa penso ? Bisogna stare attenti a Pompei li c'e' un'altro esame e oltre 110 milioni stanziati dalla comunita' eurpoea . Vale molto quel progetto e siamo sotto osservazione.

Mah , non saprei giudicare ancora anche se a pelle mi viene da dire che questo governo non mi piace, pero' boh e' presto.

forse quando si cambia il passo appare tutto traumatico , ripeto non saprei ancora dare un giudizio vediamo :up:

Ho sentito la marcegaglia , pure a lei non piace la riforma. insomma non piace ai lavoratori non piace a confindustria . forse quando non piace a nessuno si e' fatta la cosa giusta. ma ci vuole tempo perche' mi faccia un'idea .

Ultima modifica:
parto pero' da un fatto nag.

che io non la sto' vedendo cosi' nera nera come il 2009 , forse mi sbaglio non saprei.

forse per troppo tempo non si e' fatto e non siamo abituati.

poi e' anche chiaro che quando si fa' qualcosa si sbaglia sempre!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto