4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Il Dax è congestionato, anzi forse ha già i principi della polmonite. Incomincia ad avere forza relativa inferiore agli altri indici e questo mi sembra un presagio di sventure.

Penso che seguirà gli yankees nell'abbassamento della volatiliutà nel brevissimo.

Allegati

• Capture24-04-2012-19.41.14.gif
    Capture24-04-2012-19.41.14.gif
    36,2 KB · Visite: 170
ciao nag, resto fortemente scoglionato.

il dax mi piace sempre meno, i volumi del nostrano me fanno cagare .

quindi mi tacito non ho molto da dire

e poi domani qui da noi e' festa. non vorrei che c'e' la fanno come sempre in passato

Ultima modifica:
L'8 di maggio il Dax si schianterà.

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta...

L'8 di maggio il Dax si schianterà.

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta...

io credo che prima tocchi alla francia. il nuovo che avanza oggi ha detto che non saranno i mercati lo spred e la finanza a decidere per la francia .

poi dopo i crucchi. ridono impongono ma dimenticano che il 50% di quello che fanno lo consuma l'europa stessa. la sola italia gli da 4 -5 milioni di lavoratori. Mi sembrano dei stupidi a non capirlo ,eppure il belgio era virtualissimo come loro

vabbe' che vadano a fangulo

e comunque assomiglia sempre piu' a un rosso e nero. ieri tutto giu' oggi tutto su con intermezzo giu' per poi andare su.

motivo ? bohhhhhhhhhhhhhh sara' il ciclo del t2

C'è più ciccia in Germania e se vogliono abbattere l'euro lì prima o poi colpiranno in maniera devastante.

I crukki terrorizzati saranno i primi a dire che dell'euro ne possono fare a meno.

C'è più ciccia in Germania e se vogliono abbattere l'euro lì prima o poi colpiranno in maniera devastante.

I crukki terrorizzati saranno i primi a dire che dell'euro ne possono fare a meno.

oggi mentre ero al cesso , ho pensato che se l'europa gli fa' il cerchio potrebbero loro uscire dall'euro . boh sai com'e' ero al cesso a volte vengono strane idee

il mistero del mistero , rimane sempre l'euro rispetto al dollaro. mah!

Nessun mistero, sta li appeso sotto la resistenza di 1,34, ormai invalicabile secondo me, si aspetta il primo affondo a 1,15 e poi la disfatta sotto la parità.

Allegati

• Capture24-04-2012-20.03.54.gif
    Capture24-04-2012-20.03.54.gif
    32,7 KB · Visite: 199

Users who are viewing this thread

Back
Alto