4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Il fitusu per ora ha fatto il massimo a 14649,29, esattamente sulla linea nera, quella è tosta ma oggi è festa e non dovrebbe essere un problema superarla.

Allegati

• Capture25-04-2012-11.08.46.gif
    Capture25-04-2012-11.08.46.gif
    25,8 KB · Visite: 237
Quarto tentativo dell'anticipatore di superare gli 84, ora è decisivo.

Allegati

• Capture25-04-2012-11.11.42.gif
    Capture25-04-2012-11.11.42.gif
    18,3 KB · Visite: 252
I demagoghi.... i demagoghi....

:mmmm:

Mi sembra di ricordare qualcosa di Platone....

Ah ecco! :reading:

Da wikipedia:

"Fu Platone, nel "Politico" e nelle "Leggi", a dare un'ulteriore definizione di demagogia: questa è nient'altro che la forma di governo corrotta che deriva dalla democrazia, forma virtuosa del governo di molti. Detto ciò, e considerando che la sua preferenza andava ad una costituzione mista che comprendesse il meglio delle tre forme di governo virtuose (monarchia, aristocrazia e democrazia), Platone aggiunge che in caso di governo corrotto la forma migliore tra le tre possibili (tirannide, oligarchia e demagogia) era proprio la demagogia, perché almeno veniva salvaguardata la libertà."

Signor Presidente, ma mi faccia il piacere!

Siccome non si può negare la corruzione del sistema politico, il nostro caro presidente ha preferito la soluzione dell'oligarchia tecnica, forse eterodiretta da una qualche tirannide finanziaria, sacrificando la libertà. E ora da addosso ai demagoghi per difendere la sua scelta.

Signor Presidente, io mi oppongo.

Siccome non si può negare la corruzione del sistema politico, il nostro caro presidente ha preferito la soluzione dell'oligarchia tecnica, forse eterodiretta da una qualche tirannide finanziaria, sacrificando la libertà. E ora da addosso ai demagoghi per difendere la sua scelta.

Signor Presidente, io mi oppongo.

sono nelle colline sotto un'albero :D

ho shottato ho preso , ma meritiamo la rivoluzione. :D

l'aria le colline il sole fanno capire la liberta' e le minghiate che ti dicono :D

CIAO nagual

puoi postare un grafico a 30 minuti dal 20 di marzo? di qualsiasi cosa

credo nasconda cambiamenti importanti dal 2 aprile

per il resto mi oppongo anche io

Ciao, come va?

A 30 minuti c'ho solo quegli sgorbi di fineco, su Prorealtime ho solo i daily con dati di fine giornata.

500 index 30m mar apr.
non ho chiuso lo short a 6500 di dax che idiota. ero ancora preso dai festeggiamenti per la laurea. cmq vediamo un po' come si muovono guardiamo i supporti. dobbiamo pensare che abbiano invertito.

Allegati

• 500 21mar 24apr 12 30m.png
    500 21mar 24apr 12 30m.png
    29 KB · Visite: 93
  • byhthb.png
    byhthb.png
    28,8 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto