Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il fitusu indice chiude il mensile sotto la bollinger inferiore ma sopra la linea rossa, se dovesse rientrare nelle bollinger almeno la media rosa, sma 13, la dovrebbe toccare. Io penso che lo faccia.
Dal daily posso desumere che è di estrema importanza che mercoledì apra o superi nelle prime fasi 14660 e che non vada sotto 14530, altrimenti la situazione si complica non poco.
L'anno scorso da febbraio ad agosto ha lasciato sul campo quasi il 60%; quest'anno a fine aprile è già sotto oltre il 30% dal massimo di marzo.
Forse troppo o forse troppo poco, comunque se dovesse perdere la bollinger inferiore del settimanale continuerà ad inabissarsi, di brutto. Gli servirebbero le medicine, nel senso che il SOX di solito è inversamente correlato ai titoli farmaceutici, quindi meglio tenere d'occhio i due settori.
Oggi l'hanno bombardata con fuoco di sbarramento fin dalla prima mattina ma, considerando la giornata, non hanno avuto bisogno di caricare le macchinette con granate da 155 ma gli sono bastate delle semplici miccette.
Comunque l'opera l'hanno lasciata a metà, quindi molto fumo e ben poco arrosto.