unlui Cymbius ! 3 Maggio 2012 #3.851 pero' l'anomalia di ieri c'e' anche oggi. ieri era palese. tds acquistati a man bassa
superbaffone Guest 3 Maggio 2012 #3.853 momento caotico a livello indicatori, la vola per ora è bassa...
nogain Forumer storico 3 Maggio 2012 #3.854 domani vado a piazza affari......risolvo tutto......ho il cannone
unlui Cymbius ! 3 Maggio 2012 #3.855 FreeWind69 ha scritto: ...si ...abbiamo la rogna Clicca per allargare... tbonds vanno nella strada giusta. i nostri pure boh tu segui i bonds. guarda ieri che e' successo spread in rialzo tds comprati a man bassa chi ha comprato la bce? non ci credo mi sa' che stanno comprando le banche un giorno ci sveglieremo e ci aumentano il rating come quello che han fatto in grecia
FreeWind69 ha scritto: ...si ...abbiamo la rogna Clicca per allargare... tbonds vanno nella strada giusta. i nostri pure boh tu segui i bonds. guarda ieri che e' successo spread in rialzo tds comprati a man bassa chi ha comprato la bce? non ci credo mi sa' che stanno comprando le banche un giorno ci sveglieremo e ci aumentano il rating come quello che han fatto in grecia
unlui Cymbius ! 3 Maggio 2012 #3.856 nogain ha scritto: domani vado a piazza affari......risolvo tutto......ho il cannone Clicca per allargare... ho sentito stefano , mi ha detto che appena ti becca t'incula
nogain ha scritto: domani vado a piazza affari......risolvo tutto......ho il cannone Clicca per allargare... ho sentito stefano , mi ha detto che appena ti becca t'incula
FreeWind69 ...armonia 3 Maggio 2012 #3.859 ...boh ...su 92 ci dovevano tornare ...ora si vede se vanno a nuovi massimi o scendono altri 20 punti ...minimo
...boh ...su 92 ci dovevano tornare ...ora si vede se vanno a nuovi massimi o scendono altri 20 punti ...minimo
FreeWind69 ...armonia 3 Maggio 2012 #3.860 ...penso che gli interessi brevi stiano scendendo anche oggi ...altrimenti eurusd tra oil e gaz oggi cappottava
...penso che gli interessi brevi stiano scendendo anche oggi ...altrimenti eurusd tra oil e gaz oggi cappottava