4 sole parole CHI SE NE FREGA !

nag

1.31 de merdollaro :-o

crudo che si rompe

e

onds
3 Month 0.06% 0.00 (0.00%)
6 Month 0.12% 0.00 (0.00%)
2 Year 0.26% 0.00 (0.00%)
5 Year 0.81% -0.03 (-3.57%)
10 Year 1.92% -0.03 (-1.54%)
30 Year 3.11% -0.03 (-0.96%)

titoli guida che perdono poco o nulla .
e pronta la tavola per un'abbuffata coi fiocchi :-o

del nostrano so' na sega :-o:wall: ma i cani son prevedibili e regolari :-o

insomma se non chiudono sopra i 1400 non posto piu' con estensione a 1405 :-o

stai attenzione guardati bac ms gs c sono tutti a dei livelli critici ... e poi ci lamentiamo dei ns bancari ... guarda anche db ... anche lei su livello critico
..
se in francia cambia la guardia .. mi sa che ci saranno giorni di tutto contro tutti ...:specchio:

stai attenzione guardati bac ms gs c sono tutti a dei livelli critici ... e poi ci lamentiamo dei ns bancari ... guarda anche db ... anche lei su livello critico
..
se in francia cambia la guardia .. mi sa che ci saranno giorni di tutto contro tutti ...:specchio:

ibm e conta -0.33
cat e conta -1.50
la mela -0.50

ect ect non vogliono il crasch.

in europa e' gia' tutti contro tutti :rolleyes: vedi belgio :rolleyes: e comunque loro sono nella cacca e il nostro euro scambia a 1,41 mah

ibm e conta -0.33
cat e conta -1.50
la mela -0.50

ect ect non vogliono il crasch.

in europa e' gia' tutti contro tutti :rolleyes: vedi belgio :rolleyes: e comunque loro sono nella cacca e il nostro euro scambia a 1,41 mah

ho la sensazione che tra poco anche in usa l'economia cade giù ... e allora se succede saranno kazzoni... :D:D:wall::wall:

ibm cat & c. vanno bene grazie a paesi emergenti... e li sembra che hanno fiatone ... può mancare l'europa in crescita e il mondo far finta di niente ?

ho la sensazione che tra poco anche in usa l'economia cade giù ... e allora se succede saranno kazzoni... :D:D:wall::wall:

ibm cat & c. vanno bene grazie a paesi emergenti... e li sembra che hanno fiatone ... può mancare l'europa in crescita e il mondo far finta di niente ?

bah . io ho piu' la sensazione che siamo noi nella cacca piuttosto che l'europa intera. e i cani morti sanno bene che se sfasciano noi indebiliscono il carrozzone.

guarda gli indici europei e guarda il nostrano. ci shortano. c'e' da prendersela con gli organi di controllo prima di tutto.

sia ieri che oggi c'e' un'anomalia grande come una casa. guardati i tds in gran spolvero. o si preparano per uno sbragone del bund o non saprei dare altra spiegazione

Ultima modifica:
bah . io ho piu' la sensazione che siamo noi nella cacca piuttosto che l'europa intera. e i cani morti sanno bene che se sfasciano noi indebiliscono il carrozzone.

guarda gli indici europei e guarda il nostrano. ci shortano. c'e' da prendersela con gli organi di controllo prima di tutto.

sia ieri che oggi c'e' un'anomalia grande come una casa. guardati i tds in gran spolvero. o si preparano per uno sbragone del bund o non saprei dare altra spiegazione

il bund solo lunedì può ritracciare dopo le news delle votazioni.. immagina poi se in italy nasce il terzo partito ...m5s... che nelle città dove si vota vada ai ballottaggi.. sai che polverone tira su ... immagina ANO ANI INI :D:D:D che sbattono come pazzi ... chi sa che non nasca una nuova primavera .... intanto..

Alessandria, 3 mag. - (Adnkronos) - "C'e' una tensione enorme, in particolare sul tema fiscale, siamo in una fase in cui e' necessario che lo Stato soccorra le pmi non per incoraggiare l'evasione ma per rendere esigibili i diritti delle imprese nei confronti dello Stato". Cosi' il leader del Pd, Pier Luigi Bersani, a margine di un incontro pubblico a sostegno della candidata a sindaco di Alessandria Rita Rossa, a proposito dell'uomo barricatosi nella sede di Equitalia nel bergamasco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto