cicoriabagnata Forumer storico 10 Maggio 2012 #4.321 unlui ha scritto: lossano pure loro comunque JP MORGAN annuncia possibile perdita su attività di trading pari a 2 Miliardi di $ Clicca per allargare... perchè ancora non scoprono powermind
unlui ha scritto: lossano pure loro comunque JP MORGAN annuncia possibile perdita su attività di trading pari a 2 Miliardi di $ Clicca per allargare... perchè ancora non scoprono powermind
unlui Cymbius ! 10 Maggio 2012 #4.323 cicoriabagnata ha scritto: perchè ancora non scoprono powermind Clicca per allargare... caxxo noi facciamo meglio pero' . questi son proprio capre 2 miliardi di dollari di loss
cicoriabagnata ha scritto: perchè ancora non scoprono powermind Clicca per allargare... caxxo noi facciamo meglio pero' . questi son proprio capre 2 miliardi di dollari di loss
unlui Cymbius ! 10 Maggio 2012 #4.324 JP MORGAN: Clamorosi errori nella gestione del portafoglio. li mandiamo a fare un corso di trading
cicoriabagnata Forumer storico 10 Maggio 2012 #4.325 unlui ha scritto: JP MORGAN: Clamorosi errori nella gestione del portafoglio. li mandiamo a fare un corso di trading Clicca per allargare... gli segnaliamo Filo come tutor?
unlui ha scritto: JP MORGAN: Clamorosi errori nella gestione del portafoglio. li mandiamo a fare un corso di trading Clicca per allargare... gli segnaliamo Filo come tutor?
unlui Cymbius ! 10 Maggio 2012 #4.326 ma io quando losso mica faccio fa' sti movimenti ai futures pero'
unlui Cymbius ! 10 Maggio 2012 #4.327 cicoriabagnata ha scritto: gli segnaliamo Filo come tutor? Clicca per allargare... parlaci vedi se disponibile, noi organizziamo la cosa e intaschiamo il prezzo d'iscrizione al corso
cicoriabagnata ha scritto: gli segnaliamo Filo come tutor? Clicca per allargare... parlaci vedi se disponibile, noi organizziamo la cosa e intaschiamo il prezzo d'iscrizione al corso
superbaffone Guest 10 Maggio 2012 #4.328 unlui ha scritto: baffo' lo senti? deve aver magnato pesante il cicoria me pare powerming non lo capisco Clicca per allargare...
unlui ha scritto: baffo' lo senti? deve aver magnato pesante il cicoria me pare powerming non lo capisco Clicca per allargare...
superbaffone Guest 10 Maggio 2012 #4.329 cicoriabagnata ha scritto: perchè ancora non scoprono powermind Clicca per allargare... lei che è persona che sa, mi spiega il powerminch?
cicoriabagnata ha scritto: perchè ancora non scoprono powermind Clicca per allargare... lei che è persona che sa, mi spiega il powerminch?
DANY1969 Forumer storico 10 Maggio 2012 #4.330 cicoriabagnata ha scritto: Dany, Lei ha un sorriso speciale: mi sfugge cosa sia, ma è solare. Clicca per allargare... chi ... io unlui ha scritto: a te per farti scrivere devi leggere la dany? e se la conoscessi che faresti Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: Si può parlare in pace con una Signora? Clicca per allargare... Certo cicoriabagnata ha scritto: Bello parlare della bellezza di una donna in sua assenza: toglie ogni ombra che la vostra natura nefanda adombrerebbe. Clicca per allargare... A volte devo dar modo di dimostrare la mia professione di casalinga ... tradotto: "ciò da fà" quindi mi devo assentare unlui ha scritto: JP MORGAN: Clamorosi errori nella gestione del portafoglio. li mandiamo a fare un corso di trading Clicca per allargare... In unicredit queste cose non succedono
cicoriabagnata ha scritto: Dany, Lei ha un sorriso speciale: mi sfugge cosa sia, ma è solare. Clicca per allargare... chi ... io unlui ha scritto: a te per farti scrivere devi leggere la dany? e se la conoscessi che faresti Clicca per allargare... cicoriabagnata ha scritto: Si può parlare in pace con una Signora? Clicca per allargare... Certo cicoriabagnata ha scritto: Bello parlare della bellezza di una donna in sua assenza: toglie ogni ombra che la vostra natura nefanda adombrerebbe. Clicca per allargare... A volte devo dar modo di dimostrare la mia professione di casalinga ... tradotto: "ciò da fà" quindi mi devo assentare unlui ha scritto: JP MORGAN: Clamorosi errori nella gestione del portafoglio. li mandiamo a fare un corso di trading Clicca per allargare... In unicredit queste cose non succedono