unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.701 samir ha scritto: NON TI PARE LA COSTA DOVE SFOCIA IL PO Clicca per allargare... guarda lo avevo intuito ma come puoi pensare che io possa vedere la foce del po' in quel astratto n'integrale , un limite o una derivata mi e' piu' chiara
samir ha scritto: NON TI PARE LA COSTA DOVE SFOCIA IL PO Clicca per allargare... guarda lo avevo intuito ma come puoi pensare che io possa vedere la foce del po' in quel astratto n'integrale , un limite o una derivata mi e' piu' chiara
samir ciao Treno 21 Maggio 2012 #4.702 ore 18,30 altra scossa magnitudo 4,1 Finale emilia io ci so fra qualche grado se non mi sentite nei prossimi giorni vorrà dire che sono sotto ad una tenda come una cherokee baci
ore 18,30 altra scossa magnitudo 4,1 Finale emilia io ci so fra qualche grado se non mi sentite nei prossimi giorni vorrà dire che sono sotto ad una tenda come una cherokee baci
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.703 samir ha scritto: ore 18,30 altra scossa magnitudo 4,1 Finale emilia io ci so fra qualche grado se non mi sentite nei prossimi giorni vorrà dire che sono sotto ad una tenda come una cherokee baci Clicca per allargare... samir l'indiana
samir ha scritto: ore 18,30 altra scossa magnitudo 4,1 Finale emilia io ci so fra qualche grado se non mi sentite nei prossimi giorni vorrà dire che sono sotto ad una tenda come una cherokee baci Clicca per allargare... samir l'indiana
samir ciao Treno 21 Maggio 2012 #4.704 unlui ha scritto: guarda lo avevo intuito ma come puoi pensare che io possa vedere la foce del po' in quel astratto n'integrale , un limite o una derivata mi e' piu' chiara Clicca per allargare... siiiiieeemmmoooooooooooooo tanto il 31 l'avrai tu
unlui ha scritto: guarda lo avevo intuito ma come puoi pensare che io possa vedere la foce del po' in quel astratto n'integrale , un limite o una derivata mi e' piu' chiara Clicca per allargare... siiiiieeemmmoooooooooooooo tanto il 31 l'avrai tu
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.705 samir ha scritto: siiiiieeemmmoooooooooooooo tanto il 31 l'avrai tu Clicca per allargare... non scherzare che io ho paura
samir ha scritto: siiiiieeemmmoooooooooooooo tanto il 31 l'avrai tu Clicca per allargare... non scherzare che io ho paura
samir ciao Treno 21 Maggio 2012 #4.706 veramente è da me il 31 notte sogni d'oro Allegati 31.5.JPG 205,6 KB · Visite: 129
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #4.707 samir ha scritto: veramente è da me il 31 notte sogni d'oro Clicca per allargare... ti ospito
superbaffone Guest 22 Maggio 2012 #4.708 unlui ha scritto: ti ospito Clicca per allargare... cicò si è autoinvitato
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2012 #4.709 Gliela fa o non gliela fa? E' dal 30 di aprile che sta sotto. Allegati Capture22-05-2012-13.51.56.gif 19,3 KB · Visite: 260
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2012 #4.710 nagual ha scritto: Il sindaco grillino spaventerà i mercati? Io penso di sì, domani ci sdrumano. Clicca per allargare... NOn ci hanno sdrumati, ai mercati piace Grillo.
nagual ha scritto: Il sindaco grillino spaventerà i mercati? Io penso di sì, domani ci sdrumano. Clicca per allargare... NOn ci hanno sdrumati, ai mercati piace Grillo.