unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.081 superbaffone ha scritto: per fortuna c'è nagual, unlui non ne becca una Clicca per allargare... vedi che nag sta' imbriaco saranno le scosse si sfrantano di brutto
superbaffone ha scritto: per fortuna c'è nagual, unlui non ne becca una Clicca per allargare... vedi che nag sta' imbriaco saranno le scosse si sfrantano di brutto
superbaffone Guest 29 Maggio 2012 #5.082 unlui ha scritto: vedi che nag sta' imbriaco saranno le scosse si sfrantano di brutto Clicca per allargare... non vedo cicò sarà mica amico del maggiordomo del pope?
unlui ha scritto: vedi che nag sta' imbriaco saranno le scosse si sfrantano di brutto Clicca per allargare... non vedo cicò sarà mica amico del maggiordomo del pope?
nagual mondo patafisico 29 Maggio 2012 #5.083 superbaffone ha scritto: per fortuna c'è nagual, unlui non ne becca una Clicca per allargare... C'è anche cicoria, a volte. Io ho il sospetto che si chiami Giulio e che senatore lo sia sul serio a vita, anche se breve ormai.
superbaffone ha scritto: per fortuna c'è nagual, unlui non ne becca una Clicca per allargare... C'è anche cicoria, a volte. Io ho il sospetto che si chiami Giulio e che senatore lo sia sul serio a vita, anche se breve ormai.
mototopo Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.084 Quoto nag. Probabilita' molto alta. Beh il dubbio venuto sui savi di sion.come fa a sapere che' e' un falso?
Quoto nag. Probabilita' molto alta. Beh il dubbio venuto sui savi di sion.come fa a sapere che' e' un falso?
mototopo Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.085 Beh peccato avevo conosciuto un suo pari grado,conoscere anche lui,mica male.
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.086 nagual ha scritto: C'è anche cicoria, a volte. Io ho il sospetto che si chiami Giulio e che senatore lo sia sul serio a vita, anche se beve ormai. Clicca per allargare... si BEVE
nagual ha scritto: C'è anche cicoria, a volte. Io ho il sospetto che si chiami Giulio e che senatore lo sia sul serio a vita, anche se beve ormai. Clicca per allargare... si BEVE
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2012 #5.087 i grafici intra dei cani sembra un missile partito che ha picchiato poi rimbalzato e che si prepara a penetrare il terreno
i grafici intra dei cani sembra un missile partito che ha picchiato poi rimbalzato e che si prepara a penetrare il terreno
mototopo Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.089 Qui si balla.ragass me' stanot' a fag' fadiga a durmir. Zio leder.samir sentita?
mototopo Forumer storico 29 Maggio 2012 #5.090 Beh se e' giulio,no dai ,uno sfizio ci sarebbe:.esiste ancora il conto della fondazione francis spellmann? Con firma annessa?
Beh se e' giulio,no dai ,uno sfizio ci sarebbe:.esiste ancora il conto della fondazione francis spellmann? Con firma annessa?