ninjaxx amico del maestro... 30 Maggio 2012 #5.182 unlui ha scritto: baffo' l'oro zio porco . Clicca per allargare... ti vendo il mio rolex se vuoi... si sfascia tutto... the end p.s. le fike solo per me...sei vekkio...tendi ai 50 ... e non gradiscono
unlui ha scritto: baffo' l'oro zio porco . Clicca per allargare... ti vendo il mio rolex se vuoi... si sfascia tutto... the end p.s. le fike solo per me...sei vekkio...tendi ai 50 ... e non gradiscono
superbaffone Guest 30 Maggio 2012 #5.184 unlui ha scritto: baffo' e' arrivato il racazzo infilagli una pianola in culo Clicca per allargare... chi minghia è?
unlui ha scritto: baffo' e' arrivato il racazzo infilagli una pianola in culo Clicca per allargare... chi minghia è?
nogain Forumer storico 30 Maggio 2012 #5.185 superbaffone ha scritto: chi minghia è? Clicca per allargare... non lo conosci......meglio.....allora infilagli il Sax
superbaffone ha scritto: chi minghia è? Clicca per allargare... non lo conosci......meglio.....allora infilagli il Sax
unlui Cymbius ! 30 Maggio 2012 #5.186 superbaffone ha scritto: chi minghia è? Clicca per allargare... fa' nulla anche se non sai chi sia tu infilagli una pianola. ci sta' sfuggendo qualcosa di grosso baffo' il movimento euro sta' dicendo qualcosa che a noi sfugge
superbaffone ha scritto: chi minghia è? Clicca per allargare... fa' nulla anche se non sai chi sia tu infilagli una pianola. ci sta' sfuggendo qualcosa di grosso baffo' il movimento euro sta' dicendo qualcosa che a noi sfugge
superbaffone Guest 30 Maggio 2012 #5.187 nogain ha scritto: non lo conosci......meglio.....allora infilagli il Sax Clicca per allargare... non capisco perchè vogliate sprecare gli strumenti in questo modo
nogain ha scritto: non lo conosci......meglio.....allora infilagli il Sax Clicca per allargare... non capisco perchè vogliate sprecare gli strumenti in questo modo
unlui Cymbius ! 30 Maggio 2012 #5.188 nogain ha scritto: non lo conosci......meglio.....allora infilagli il Sax Clicca per allargare... beppe che idea hai?
nogain ha scritto: non lo conosci......meglio.....allora infilagli il Sax Clicca per allargare... beppe che idea hai?
superbaffone Guest 30 Maggio 2012 #5.189 unlui ha scritto: fa' nulla anche se non sai chi sia tu infilagli una pianola. ci sta' sfuggendo qualcosa di grosso baffo' il movimento euro sta' dicendo qualcosa che a noi sfugge Clicca per allargare... hai visto mio grafico sul cross?
unlui ha scritto: fa' nulla anche se non sai chi sia tu infilagli una pianola. ci sta' sfuggendo qualcosa di grosso baffo' il movimento euro sta' dicendo qualcosa che a noi sfugge Clicca per allargare... hai visto mio grafico sul cross?
unlui Cymbius ! 30 Maggio 2012 #5.190 superbaffone ha scritto: hai visto mio grafico sul cross? Clicca per allargare... no dove sta'?