unlui Cymbius ! 5 Giugno 2012 #5.783 il baffone non dice una parola secondo me c'ha i cornetti sul pc
unlui Cymbius ! 5 Giugno 2012 #5.787 superbaffone ha scritto: sapete che vi dico? mi faccio una sambuca Clicca per allargare... io bevo il caffe' e poi devo andare in office me so scordato una cosa e domattina non passo di la'
superbaffone ha scritto: sapete che vi dico? mi faccio una sambuca Clicca per allargare... io bevo il caffe' e poi devo andare in office me so scordato una cosa e domattina non passo di la'
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Giugno 2012 #5.788 superbaffone ha scritto: sapete che vi dico? mi faccio una sambuca Clicca per allargare... ti seguo con una tequila sale e limone
superbaffone ha scritto: sapete che vi dico? mi faccio una sambuca Clicca per allargare... ti seguo con una tequila sale e limone
unlui Cymbius ! 5 Giugno 2012 #5.790 vabbe' vado altrimenti si fa' tardi e poi non voglio assistere alla delusione di voi longhisti convinti
vabbe' vado altrimenti si fa' tardi e poi non voglio assistere alla delusione di voi longhisti convinti