5 titoli speculativi (1 Viewer)

osinod

Banned
darvon box 2 ieri mgm

darvon box 2 ieri.png
 

osinod

Banned
darv


il tp dovrebbe essere a questo punto tra gli 8,5$ e 9$


chiaramente cio' vale per chi è entrato a suo tempo ed è in ampio gain

entrare adesso sarebbe un suicidio bello e buono

darv.png
 

osinod

Banned
fuori da crox entrati a 1,62 e usciti a 1,65 invariati praticamente

il motivo sto' cercando di migliorar il timing cercando di entrare solo in titoli che abbiamo un grosso movimento a breve senza aspettare troppo in attesa del movimento

crox.png
 

osinod

Banned
chart finale della giornata di ieri di mgm :


il titolo ha raggiunto tutti i tp possibili e immaginabili disegnando un perfetto inverted hammer con grossi volumi


QUINDI USCITA IMMEDIATA DAL TITOLO CHE DOVREBBE AVERE UN FORTE RIBASSO

mgm.png
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
Ciao Marco ;)

Crox per quanto sia una ciofeca come società ha un movimento al chart completo con precisa correzione in 2x1 di lungo, trading range di congestione e break della discentente di lungo
Buona per il trading anche se non liquidissima

Un saluto e complimenti vedo che dai un occhio ai darvax box , interessanti per leggere meglio i movimenti al chart

saluti ;)

Chart of CROX weekly.gif


Chart of CROX.gif
 

osinod

Banned
Ciao Marco ;)

Crox per quanto sia una ciofeca come società ha un movimento al chart completo con precisa correzione in 2x1 di lungo, trading range di congestione e break della discentente di lungo
Buona per il trading anche se non liquidissima

Un saluto e complimenti vedo che dai un occhio ai darvax box , interessanti per leggere meglio i movimenti al chart

saluti ;)


ciao grec, sempre in gamba con i chart :up::up::D


è un onore ed un piacere poter scambiare opinioni su' titoli interessanti con te :up:


per il titolo in questione crox da vecchio lupo di mare quale sei hai inteso perfettamente le potenzialita' ed il grande appeal speculativo di questo titolo

per quanto riguarda la situazione di analisi tecnica è perfettamente quella che hai illustrato tu per quanto riguarda il break della discendente di lungo:up:

per quanto riguarda la 2x1 penso che alludi alla 2x1 di gann?



comunque mi fa' molto piacere analizzare insieme i chart dei titoli interessanti e credo che i tempi siano finalmente maturi per poter collaborare insieme :D:up:



in ogni caso siccome credo che questo titolo sia molto interessante a questo punto , apriro' un 3d specifico per crox

grec quando hai anche solo 5 minuti , vienimi a trovare mi fa' piacere

ciao :up::up::up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto