5 titoli speculativi (1 Viewer)

Grecale

5min e na vita....Picasso
per quanto riguarda la 2x1 penso che alludi alla 2x1 di gann?

No Marco niente gann, è un sistema vecchio ma come tutte le cose datate porta con se qualcosa di buono se aggiornate hehehehhe ;)
Si misura il differenziale di estensione di un movimento (I°barra rossa chart weekly) e lo si posiziona al break del movimento stesso, questo movimento vale 1x1, determinando un livello che è un target, al suo eventuale break corrisponde un altra barra rossa e cosi via fino ad un max su frame weekly di un 3x1 ma sui daily dove la configurazione di movimento è di breve si possono osservare anche estensioni precise fino a 6x1
Lo scopo non è centrare i livelli ma avere la tendenza ed i possibili spazi di correzione che è ciò che interessa a un trader
Debbo dire che ha cmq una precisione molto alta, nel caso in questione poi è perfetta min e statiche dirimenti, vedi anche la 1x1 sia sui break che sulla res

Dimenticavo ehhehhe vale anche sui movimenti al rialzo, stessa tecnica ma in trend opposto

Spero di aver chiarito, semplice ed efficace heheheh

saluti e grazie ci vediamo :)

Luciano, ricordati di portargli le ... arance :D

Più che arance vino e grappa hehehheh, chiedere al baffo che è stato beneficiato :lol:
Per le rotondità hehehheeh ognuno ha le sue

piu' che le arance direi le sigarette, sarebbero piu' adatte :lol::lol:


ma non per me , per te e per il sir perche' dove postate voi è praticamente uguale al soviet :lol::lol::lol:;)

Per piacere basta.......è tempo di svoltare, poi vedi tu
 

osinod

Banned
Grecale;847485 Per piacere basta.......è tempo di svoltare ha scritto:
ok svoltiamo sono daccordo, ti ho sempre riconosciuto e ti riconosco

(nonostante i ns vecchi scontri iniziali ;):lol: ) appena poi nel tempo ti ho conosciuto meglio

grande carattere e personalita', sicuramente sei il nick intra-forum in assoluto piu' autorevole e credibile

quindi in accordo al tuo pensiero svoltiamo, anche con angio per me la lite è chiusa
lo rimuovo dalla lista nera (che chiaramente consultavo sporadicamente)

MA SOPRATUTTO INVITO ANCHE AD ANGIO A DIRE LA SUA SU' CROX

E DI INVIARCI QUALCHE SUO CHART E LA SUA WIEV

PERCHE' ALDILA' DELLE POLEMICHE PERSONALI DEBBO SICURAMENTE RICONOSCERE CHE IN CHART E ANALISI TECNICA ANGIO E' FRA I MIGLIORI IN ASSOLUTO :up::lol:;)




inoltre voglio chiudere le polemiche con tutti in assoluto, posso anche tornare al fol

(chiaramente non voglio dire che tu grecale sia un mediatore sarebbe un offesa alla tua personalita' e al tuo carisma per carita')

ma mi fa' piacere che lo sappia anche tu grecale e anche angio

pero' tornerei a postare sporadicamente anche al fol , solo come fu' fatto per gnappo (ricordo molto bene) se' mi riabilitassero' il nick originale OSINOD


solo in quel caso potrei tornare a postare anche li

altrimenti non fa' nulla mi incontrero' con angio e grecale qui, su' market master e su' wackytrader :up::up: (forse wackytrader :-?)




DOPO QUESTO BASTA PERO' INVITO SOLO A INTERVENTI ATTINENTI AI TITOLI IN QUESTIONI E ALLE PROPRIE WIEV :D:up:
 

osinod

Banned
No Marco niente gann, è un sistema vecchio ma come tutte le cose datate porta con se qualcosa di buono se aggiornate hehehehhe ;)
Si misura il differenziale di estensione di un movimento (I°barra rossa chart weekly) e lo si posiziona al break del movimento stesso, questo movimento vale 1x1, determinando un livello che è un target, al suo eventuale break corrisponde un altra barra rossa e cosi via fino ad un max su frame weekly di un 3x1 ma sui daily dove la configurazione di movimento è di breve si possono osservare anche estensioni precise fino a 6x1
Lo scopo non è centrare i livelli ma avere la tendenza ed i possibili spazi di correzione che è ciò che interessa a un trader
Debbo dire che ha cmq una precisione molto alta, nel caso in questione poi è perfetta min e statiche dirimenti, vedi anche la 1x1 sia sui break che sulla res

Dimenticavo ehhehhe vale anche sui movimenti al rialzo, stessa tecnica ma in trend opposto

Spero di aver chiarito, semplice ed efficace heheheh

saluti e grazie ci vediamo :)




grande grecale ho inteso perfettamente il metodo e lo custodiro' gelosamente tra i miei metodi grande :D:lol::up::up::up::up::up::up:
 

osinod

Banned
aggiornamento del paniere titoli :



prezzo selezionato/ prezzo attuale / stop / tp
-----------------------------------------------------------------------

ure | 3,23 $////// 3,7 ////////////2,4///////////// 6,2
----------------------------------------------------------------------
mgm | 4,65 ////////---- ///////////3,9///////////// 8,8///////STOP PROFIT A 6$ GUADAGNO NETTO +29%
-----------------------------------------------------------------------




aerg | 0,5////////// ----- //////////0,43 /////////////0,8 STOPPATO A 0,41$ PERDITA NETTA = -18%



-----------------------------------------------------------------------
cdii | 1,21////////// 1,28/////////// 1,05 ////////////2,7
---------------------------------------------------------------------
cytx 1,78 //////////1,77/////////// 1,42////////////// 3
--------|-------------------------------------- -----------------------


crox 1,88///////// 2,06////////// ////////////











ottimo veramente ottimi risultati fin ora :up:
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
aggiornamento del paniere titoli :

prezzo selezionato/ prezzo attuale / stop / tp
-----------------------------------------------------------------------
ure | 3,23 $////// 3,7 ////////////2,4///////////// 6,2
----------------------------------------------------------------------
mgm | 4,65 ////////---- ///////////3,9///////////// 8,8///////STOP PROFIT A 6$ GUADAGNO NETTO +29%
-----------------------------------------------------------------------
aerg | 0,5////////// ----- //////////0,43 /////////////0,8 STOPPATO A 0,41$ PERDITA NETTA = -18%

-----------------------------------------------------------------------
cdii | 1,21////////// 1,28/////////// 1,05 ////////////2,7
---------------------------------------------------------------------
cytx 1,78 //////////1,77/////////// 1,42////////////// 3
--------|-------------------------------------- -----------------------
crox 1,88///////// 2,06////////// ////////////


ottimo veramente ottimi risultati fin ora :up:

Grazie OSINOD !
Mi piace leggere quello scrivi anche se per adesso non ho ancora acquistato nessuno dei titoli selezioni. Per adesso infatti sto seguendo small-cap quotate in Italia (D'Amico - Granitifiandre - Sogefi - IGD - Risanamento) ma studio con interesse anche titoli stranieri ! :up:
 

osinod

Banned
adesso è il turno di cdii

sembra voler partire last +10% :cool:

cdii.png
 

osinod

Banned
aggiornamento del paniere titoli :



prezzo selezionato/ prezzo attuale / stop / tp
-----------------------------------------------------------------------

ure | 3,23 $////// 3,98 ////////////2,4///////////// 6,2
----------------------------------------------------------------------
mgm | 4,65 ////////---- ///////////3,9///////////// 8,8///////STOP PROFIT A 6$ GUADAGNO NETTO +29%
-----------------------------------------------------------------------




aerg | 0,5////////// ----- //////////0,43 /////////////0,8 STOPPATO A 0,41$ PERDITA NETTA = -18%



-----------------------------------------------------------------------
cdii | 1,21////////// 1,5/////////// 1,05 ////////////2,7
---------------------------------------------------------------------
cytx 1,78 //////////1,83/////////// 1,42////////////// 3
--------|-------------------------------------- -----------------------


crox 1,88///////// 2,05////////// ////////////











:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 

angio

niente è come sembra
......... anche con angio per me la lite è chiusa
lo rimuovo dalla lista nera (che chiaramente consultavo sporadicamente)

.........

Ma di quello che pensano gli altri non te ne frega proprio nulla :-?

TU mi hai offeso e TU ora decidi che la polemica è finita ed è come se non fosse successo nulla :eek::eek::eek:

minkia ... :clava::clava::clava::clava::clava:
 

Users who are viewing this thread

Alto