stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Agosto 2022 #3 nowhere to run ha scritto: Il cane ti porta a fare un giro per 50 euro? Clicca per allargare... Ingrandisci : ti chiedono un obolo per fare la foto alla moto Ps: ottima idea quella del cagnolino
nowhere to run ha scritto: Il cane ti porta a fare un giro per 50 euro? Clicca per allargare... Ingrandisci : ti chiedono un obolo per fare la foto alla moto Ps: ottima idea quella del cagnolino
a323109 Trafficante 29 Agosto 2022 #4 stradivari ha scritto: Ingrandisci : ti chiedono un obolo per fare la foto alla moto Ps: ottima idea quella del cagnolino Clicca per allargare... Per fare la foto alla moto? E qualcuno ci casca?
stradivari ha scritto: Ingrandisci : ti chiedono un obolo per fare la foto alla moto Ps: ottima idea quella del cagnolino Clicca per allargare... Per fare la foto alla moto? E qualcuno ci casca?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Agosto 2022 #5 a323109 ha scritto: Per fare la foto alla moto? E qualcuno ci casca? Clicca per allargare... Si. Me le la ha inviata un mio amico . La moglie ha messo 1 euros
a323109 ha scritto: Per fare la foto alla moto? E qualcuno ci casca? Clicca per allargare... Si. Me le la ha inviata un mio amico . La moglie ha messo 1 euros