superb@ffone NoTax 13 Dicembre 2022 #11 stradivari ha scritto: Ma quante ne sai Clicca per allargare... adesso c'è il benessere, ma una volta bigodini e retina era un classico
stradivari ha scritto: Ma quante ne sai Clicca per allargare... adesso c'è il benessere, ma una volta bigodini e retina era un classico
Ignatius sfumature di grigio 13 Dicembre 2022 #12 superb@ffone ha scritto: adesso c'è il benessere, ma una volta bigodini e retina era un classico Clicca per allargare... Quasi quasi mi faccio crescere i baffi solo per poter usare un antico piegabaffi, tipo Clarghèibol.
superb@ffone ha scritto: adesso c'è il benessere, ma una volta bigodini e retina era un classico Clicca per allargare... Quasi quasi mi faccio crescere i baffi solo per poter usare un antico piegabaffi, tipo Clarghèibol.
Vernel. Forumer storico 13 Dicembre 2022 #13 stradivari ha scritto: …. Ho preso il coraggio a 2 mani e oggi mi son tagliato i capelli 15 euros ho speso. 1 euro al mese, ci sta Clicca per allargare... si ma per spendere 1 euro al mese devi averli accorciati di almeno 15cm considerando che crescono di 1cm al mese
stradivari ha scritto: …. Ho preso il coraggio a 2 mani e oggi mi son tagliato i capelli 15 euros ho speso. 1 euro al mese, ci sta Clicca per allargare... si ma per spendere 1 euro al mese devi averli accorciati di almeno 15cm considerando che crescono di 1cm al mese
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Dicembre 2022 #14 Vernel. ha scritto: si ma per spendere 1 euro al mese devi averli accorciati di almeno 15cm considerando che crescono di 1cm al mese Clicca per allargare... Amme’, oramai, si allungano molto più lentamente
Vernel. ha scritto: si ma per spendere 1 euro al mese devi averli accorciati di almeno 15cm considerando che crescono di 1cm al mese Clicca per allargare... Amme’, oramai, si allungano molto più lentamente
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2022 #15 stradivari ha scritto: Amme’, oramai, si allungano molto più lentamente Clicca per allargare... e i capelli sono il meno
stradivari ha scritto: Amme’, oramai, si allungano molto più lentamente Clicca per allargare... e i capelli sono il meno
ceccotti enzo 13 Dicembre 2022 #16 stradivari ha scritto: Amme’, oramai, si allungano molto più lentamente Clicca per allargare... purchè si allunghi no
stradivari ha scritto: Amme’, oramai, si allungano molto più lentamente Clicca per allargare... purchè si allunghi no
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Dicembre 2022 #17 mvdvec ha scritto: e i capelli sono il meno Clicca per allargare... È’ bello avere coinquilini che ti supportano
mvdvec ha scritto: e i capelli sono il meno Clicca per allargare... È’ bello avere coinquilini che ti supportano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Dicembre 2022 #18 ceccotti ha scritto: purchè si allunghi no Clicca per allargare... Yessss!!!
biavo001 Forumer storico 13 Dicembre 2022 #19 mvdvec ha scritto: e i capelli sono il meno Clicca per allargare... Parole dure e probabilmente solo quelle...
mvdvec ha scritto: e i capelli sono il meno Clicca per allargare... Parole dure e probabilmente solo quelle...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Dicembre 2022 #20 biavo001 ha scritto: Parole dure e probabilmente solo quelle... Clicca per allargare... Ole’