Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

il foglio excel qualcuno l'ha messo in download in qualche thread di IO
cmq non devi guardare quello che ha fatto(che ovviamente guardando al futuro non ci sono dubbi che faccia bene) ma l'ULTIMO frame...il ciclo si completa alla perforazione dello 0

Se puoi/vuoi mi puoi ti ricordi un po' dove può essere? In cambio, se ti può interessare, ti comunico se trovo qualche risvolto operativo alla faccenda....grazie comunque....:up:

Non ho capito la risposta (sono un po' tonto;))....comunque....per me l'indicatore verde sembra ottima base su cui lavoricchiarci su.....:up::up:....che cos'è? (ovviamente se si può sapere)....grazie comunque
dovrebbero essere 2 medie mobili centrate,blu dell'intermedio,verde del quindicinale.
piu' precisamente sono le medie mobili centrate della velocita' della differenza di 2 medie mobili centrate,quello che non ho chiaro se conta l'incrocio dei 2 indicatori o il passaggio dall'asse dello zero.comunque non sono segnali di ingresso ma segnali di inversiione ciclo.

il foglio excel qualcuno l'ha messo in download in qualche thread di IO
cmq non devi guardare quello che ha fatto(che ovviamente guardando al futuro non ci sono dubbi che faccia bene) ma l'ULTIMO frame...il ciclo si completa alla perforazione dello 0
secondo me la perforazione dal basso verso l'alto indica l'inizio del ciclo,la perforazione dall'alto verso il basso il cambiamento di tendenza del ciclo stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto