Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

dico la mia...
3 novembre è partito il trimestrale da urano;
urano non mente
http://www.investireoggi.it/forum/1152580-post952.html
trimestrale che sembra molto debole, aspetto il max che faremo e la rottura di 21725 per avere la conferma

treno secondo me i suoi corti li chiuderà inizio marzo ma spero di leggerlo prima .........magari per gli auguri di Natale
anche secondo me il 3/11 e' partito il trimestrale e dovrebbe essere debole in quando e' l'ultimo dell'anno ed e' quello che chiudera' il ciclo annuale

la settima si è chiusa.....

FTSE MIB INDEX.png

qui finestre da 17 e 34 candele continuano a dare buone corrispondenze.......

Qualcuno si è salvato un grafico settimanale con la conta che portava avanti il capostazione?????

Motivo la scelta sennò sono solo numeri.
L'indice delle banche usa bkx gigioneggia da 2 settimane con la mediana settimanale. Ma non va giù. Non mi convincono, almeno per ora.

Ricapitolo la settimana non bellissima.
Ho beccato la discesa da 23300/23400 a 23k circa. Bene molto bene.
Ieri ho longato over e stamani ho stoppato in perdita ma non eclatante.

A metà giornata a 22500 ho longato e me lo porto per il we.

Poteva andare molto meglio per come ero posizionato dalla scorsa settimana, ma pazienza.

ciao a tutti e buon trading

io non lo vedo così bene l'indice finanziario

1258742137island.png

Mi rendo conto di aver anticipato (come minimo) se non cannato di brutto. Tant'è. Ormai è aperto quello che aperto al massimo mi si fanno nero.
Sicuramente sta meglio chi è short o ancora meglio chi serenamente flat.

Aggiungo che con il busone che mi ritrovo esce sicuramente l'elefante nero duarante il week end in cui sono long dopo che ho sempre guardato con favore allo short.:down::down::down:

Posto solo una considerazione sull' EUR-AUD ... secondo me ancora + interessante dell' EUR-USD ....
Si nota chiaramente come , una volta deciso il rialzo delle borse , questa valuta abbia sempre fatto da guardiano a questo rialzo ...
Lo farà anche stavolta ??
:ciao:

La risposta --- primo tentativo fallito . Nel senso che il guardiano ha le p@lle d'acciaio---

Ultima modifica:
è un po' che manco dal forum... ma TRENO non posta più?
C'è qualche motivo in particolare?

Girano voci che si è rotto le balle e si è beccato la suina a Procida:D:D

Ma prima o poi torna quando finisce il rialzo farlocco torna.

P.S.: io non ci capisco mica niente eh, il rialzo farlocco è solo una mia fissazione anche perchè sono evidenti i segni di ripresa a V: questo we è fallita una sola banca in usa e anche piccola dopo le 123 dal 1^ gennaio 2009; gli ultimi dati macro quasi tutti peggiori delle attese ma chissenefrega. ah no aspetta un pò qualcuno comincia a preoccuparsi un pò dei debiti pubblici degli stati ma guarda te che roba i cds sono aumentati un pochino poca roba eh, la Grecia ha qualche problemino come l'Irlanda e forse la nostra Italietta ma noi ci siamo abituati al debito super gli altri lo erano un pò meno. in Olanda nuove iniezioni di liquidità in aABN AMro e Fortis ma non erano tutti superati i problemucci delle banche. Obama dice che bisogna far scendere il debito pubblico ma se continuano ad elargire soldi a tutti altrimenti l'economia fa W mah io continuo a ensare ci prendono per il culo comunque vedremo come andrà a finire.

Scusate ho scritto malissimo e anche un sacco di stupidate:D:D:D:D:D

E' tardi vado a dormire:ciao:

l'affare funziona tipo cosi'

inserendo una trigger line stesso dominio
forse perche' anticipa..forse perche' smussa fatto sta che va in tutti i frame con le stesse condizioni
di piu' ho solo inserito...mai contro la mm200

Allegati

• COSIFUNZIONA.gif
    COSIFUNZIONA.gif
    128,3 KB · Visite: 130
  • COSIFUNZIONA3.GIF
    COSIFUNZIONA3.GIF
    63,8 KB · Visite: 578

Users who are viewing this thread

Back
Alto