Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Non è esclusa ancora la possibilità che il fib vada a testare i 21760 o i 21400.

Quindi attenzione.

il minimo del 3 novembre l'ho ben in mente :) ..., ringrazio doppiamente, ... sia per aver postato il tuo ingresso che per quest'ultimo disclaimer di attenzione.

Credo ci siamo resi conto tutti che oggi è una giornata decisiva per chi vuole prendere "posizione" ... e, ad onor del vero, i ciclisti era da tempo che parlavano di oggi come data di minimo.

Ossequi Equilibrio :up:

E mica può finire così, questo era un primo rimbalzetto.
Ora devono ancora fare un po' di down per chiudere bene la mattinata secondo me.

Su ucg ne hanno vendute fino a 2,27 e li almeno toccata e fuga ci devono tornare.

Tengo aperti i miei short degli ultimi 2 gg

Non è esclusa ancora la possibilità che il fib vada a testare i 21760 o i 21400.

Quindi attenzione.

Personalmente mi aspetto un minimo tra 21500 e 20700 intorno al 3-4 Dic!
Se, però, dovessero decidere di ripartire da qui, allora sarebbe la conferma che il 3 Nov è partito il nuovo trimestrale (anche se sembra deboluccio)...
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di tentare un entrata long...posso sapere la tua view?
Ciao

Se, però, dovessero decidere di ripartire da qui, allora sarebbe la conferma che il 3 Nov è partito il nuovo trimestrale (anche se sembra deboluccio)...
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di tentare un entrata long...posso sapere la tua view?
Ciao

Quoto :up: però io credo 1-2 dicembre ...

ciao equi, sei ancora dentro? grazie.

Se intendi ora certo,son appena entrato:D
La mia entrata non è intraday ma da tenere credo fino agli inizi di gennaio poi mi regolo per strada se succede qualcosa.

Ciao

L'ho detto che potrebbe esserci ancora la possibilità di downside ma un minimo fatto oggi rappresenta un ottimo punto di ingresso per chi vuole tentare il long del trimestrale.Con le dovute cautele sempre.

La mia entrata non è intraday ma da tenere credo fino agli inizi di gennaio poi mi regolo per strada se succede qualcosa.

L'ho detto che potrebbe esserci ancora la possibilità di downside ma un minimo fatto oggi rappresenta un ottimo punto di ingresso per chi vuole tentare il long del trimestrale.Con le dovute cautele sempre.

ciao carlo

secondo me se non si scende ben al di sotto di 22320 minifib quello che vedi nel grafico si farà sentire e vai a vedere come è andata in quello prima.

1259243725ata.jpg

..........long anche io..............

1259243952pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto