Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

giambel

ma mi vuoi mandare in sud africa:-?:eek:

prima mi fai vendere casa, licenziare la ragazza , mollare tutto
e poi mi dici che mi spedisci
in sud africa a farmi accoltellare la prima sera che sbronzo
sbaglio vicolo per tornare a casa!!!!!!!!!:D

:lol:
Guarda ti dò un suggerimento,:)

nel 2010 se siamo a favore di trend si fanno un sacco di soldi,:up:

poi se riusciamo a farceli dare in tempo dalla banca con cui lavoriamo facciamo un volo per città del capo, tutto prima del fallimeto della banca e della compagnia aerea.......chiaro:D

mettiamo in piedi una bella pizzeria in riva al mare, tu fai surf sull'oceano, e chi ha voglia fa una gita nel posto più bello del mondo: nel Botswana sempre in Sud Africa dove l'Okavango un fiume forma una volta l'anno un delta sul deserto, l'unico fiume al mondo che non finisce sul mare ma sul deserto...

ps non ti preoccupare che i vicoli dove ricevere una coltellata non saranno una prerogativa dei paesi poveri....dopo il 2010....:lol:

dai scherzo, quello è il destino, poi ci sono gli uomini che lottano contro il destino....vediamo chi vince:rolleyes:

Il fagiolo è ballerino
ti sconquassa il pancino

Cotto bene e ben condito
a me fa leccare il dito

Lo Sceicco, un golosone,
ne vuol subito un piattone

Eh, ma poi che ti combina?
Mi saccheggia anche in cucina

Ed allora ben satollo
fa ritorno al suo atollo

Ma se poi lui mi scoreggia?
Ahi Ahi Ahi si apre la breggia (1)

(1) Licenza poetica per breccia.

Non me ne vogliano le persone Arabe, è solo un modo per sdrammatizzare la vicenda Dubai e dintorni, nulla di personale con il Grande Popolo Arabo.

Sopra o sotto la bianca?

Allegati

• SPMIB2dic09.PNG
    SPMIB2dic09.PNG
    38,6 KB · Visite: 179
una giornata fiacca dopo il gap di ieri sull'SPX non vuol dire niente

Sul fatto che gli Yankee non riescano a salire oltre non saprei.... da mesi ormai mi smentiscono....il test del TOP per la terza volta è un segnale buy

a eccoli quà 1115 ....

a questo punto abbiamo il 270 che è il 5/12 settato come un massimo e dato che fin'ora i numeri più importanti hanno funzionato , tra pochi giorni dovrebbe girare short.

USA, SCORTE SETTIMANA GREGGIO +2,1 MLN BARILI (ATTESE +400.000), BENZINA +4 (+1 MLN), DISTILLATI -1,2 MLN (-300.000) - EIA
null.gif
Reuters - 02/12/2009 16:33:51

Ma perchè se la recessione è finita le scorte aumentano???:down::D
null.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto