Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

1 scureggia liberamente, soprattutto sotto le coperte,

2 rutta durante i pasti,

3 indossa i calzini quando vai a letto nudo con lei ,

4 non farti la doccia,

5 lascia i vestiti in giro,

6 qualche goccia di pipì fuori dal water,

7 quando fai l'amore con lei nomina la sua migliore amica durante l'orgasmo,

8 pretendi di vedere il calcio tutte le sere in tv,

9 quando ti parla di vestiti sbadiglia apertamente,

se dopo tutto questo non ti lascia, beh io me la terrei stretta:D
1, 2, 3, 5, 6 fatte
4 non fatto, devo pur uscire da casa
7 questa mi sa che è ottima :D
8 annoia pure me
9 parla pochissimo di ste cose

semplice..facciamo un esempio se guadagni 1700€ al mese e hai due figli ..e così fatto 600€ per alimenti figli,400€ alimenti moglie,400€ pagamento affitto o mutuo moglie,ti rimangono 300€ giusto i soldi per le sigarette ..ci tengono per le palle in italia..oggi su raidue uno che guadagnava 1400€ al mese gli rimaneva 50€ minchia che schifo...:(
Povertà, Sos divorzi
"Il 25% dei clochard
sono padri separati"

A lanciare l'allarme è l'associazione dei matrimonialisti: "Nell’80% dei casi - è la stima - si tratta di padri separati, obbligati a mantenere moglie e figli e a non avere più risorse per sopravvivere"

i
320880-mensa.jpg

La mensa dei poveri (foto Bove)
adlog.php

39373231633762663462316664386130

http://googleads.g.doubleclick.net/...b-5585139137503639&adurl=http://www.gbona.com

Roma, 3 dicembre 2009 - "Il 25% degli ospiti delle mense dei poveri sono separati e divorziati". A lanciare l’allarme su una classe di «nuovi poveri», dati alla mano, è l’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente nazionale dell’Ami, l’Associazione matrimonialisti italiani.

«Sono numeri che fanno rabbrividire. Nell’80% dei casi - stima Gassani - si tratta di padri separati, obbligati a mantenere moglie e figli e a non avere più risorse per sopravvivere. Molti di questi dormono in auto e i più fortunati (circa 500mila) sono tornati ad essere ospiti delle loro famiglie d’origine. È un fenomeno che riguarda per lo più operai, impiegati ed insegnanti. Le separazioni e i divorzi, dati gli obblighi economici e le spese che determinano, trasformano questi lavoratori in veri e propri clochard».

«Negli ultimi dieci anni nel nostro paese si è sviluppata una nuova e irresistibile piaga sociale causata dall’aumento esponenziale di separati e divorziati», aggiunge il presidente dell’Ami, ricordando che ogni dodici mesi si separano circa 160mila persone mentre i nuovi divorziati sono 100mila. «Urge una nuova politica sociale - reclama il presidente dell’Ami - che restituisca dignità a quanti sono stati sfortunati nel loro matrimonio, che hanno perso tutto e che vivono da emarginati. Occorrono misure atte a garantire alloggi a questo popolo di nuovi poveri nonchè aiuti economici. Anche costoro hanno diritto ad avere pari opportunità. Quando si perde la dignità si rischia di non essere nemmeno buoni genitori».

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dimmi, come si fa a tornare single? in quanto a palle anch'io non scarseggio:D a rottura di palle intendo
Anche io la prima volta non vedevo l'ora e ...zac, ecco la seconda:D,,ma anche con la seconda, non vedevo l'ora e.. zac, ecco la terza:down:,ma nache adesso non vedo l'ora,:D ma preferisco tagliar....mela:lol::lol: meditate gente meditate:ciao:

single ok:up: Ma poi andiamo a trombare la moglie di un'altro e ci accoppano:wall::wall::wall::wall::wall:

No il bello è trombare le amiche.
Una volta ero davvero un bastardo persino la morosa di mio cugino, poi non ci siamo parlati per 2 anni, però col senno di poi ora mi paga da bere visto che zoccola si stava per metter in casa.
Io la mia ho già cominciato da un mese a mandarla a cagare...stà sempre a spendere, glielo fai notare si incazza come una bestia, liti furiose, poi parla di fare una famiglia...intende che io paghi casa, mobili, ect ect...seeeeeee braaavvvaaa....vive come una cicala...e poi ogni cosa che desidera deve essere soddisfatta, gli compri degli stivali il giorno dopo pensa già ai prossimi...A me le donne sembrano sempre più delle insoddisfatte totali e anche psicopatiche a volte. Ieri abbiamo litigato al ristorante di un mio amico...non vi dico che figura

Users who are viewing this thread

Back
Alto