Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Ciao Corvo hai una visione di breve-medio ... o ti muovi di settimana in settimana e basta ? ;)

Ciao Corvo,
quando mi hai detto che, entro marzo, sarà un bagno di sangue,
scherzavi o ne sei convinto?

io sono sempre del mio vecchio parere ... per ora:

http://www.investireoggi.it/forum/1060714-post3676.html

ho delle posizioni short aperte di lungo ... anche con ingenti perdite "virtuali" ... ma nel frattempo ho lavorato e continuo a lavorare di settimana in settimana ... con ingenti profitti "Reali" :D ... nettamente superiori alle possibili perdite...

A marzo ci dovremmo arrivare con un massimo o con un minimo importante ... il massimo potrebbe essere 26500 ed il minimo ... potrebbe essere tosto .... per quello parlavo di bagno di sangue ... :)

nel breve siamo in una zona critica ... ci stiamo avvicinando alla tl rialzista che sta tenendo su tutto da NOVEMBRE quindi mi aspetto o un allontanamento rapido oppure in caso di rottura al ribasso dei 23.400 circa ... una veloce discesa a 23100 e poi dopo un pullback la ripresa della discesa con minimi a marzo :)

io sono sempre del mio vecchio parere ... per ora:

http://www.investireoggi.it/forum/1060714-post3676.html

ho delle posizioni short aperte di lungo ... anche con ingenti perdite "virtuali" ... ma nel frattempo ho lavorato e continuo a lavorare di settimana in settimana ... con ingenti profitti "Reali" :D ... nettamente superiori alle possibili perdite...

A marzo ci dovremmo arrivare con un massimo o con un minimo importante ... il massimo potrebbe essere 26500 ed il minimo ... potrebbe essere tosto .... per quello parlavo di bagno di sangue ... :)

nel breve siamo in una zona critica ... ci stiamo avvicinando alla tl rialzista che sta tenendo su tutto da NOVEMBRE quindi mi aspetto o un allontanamento rapido oppure in caso di rottura al ribasso dei 23.400 circa ... una veloce discesa a 23100 e poi dopo un pullback la ripresa della discesa con minimi a marzo :)

chiarissimo ... :up::up:

Grazie:)

Grazie Corvo Sfigato!
Per la gentilezza di rispondere e per la chiarezza con la quale lo hai fatto!
Una visione espressa in modo molto chiaro soprattutto per me, che di grafici e onde non ne capisco molto.
CIao!

........dollaro vicino alla fine della correzione di breve ,mi aspetto il test della 50 giorni e successivo rialzo sulla 200 giorni..........

partito il rialzo del dollaro per il test sulla 200g
è momento importante da seguire per comprendere lo sviluppo di medio termine .
Il primo punto di monitoraggio è la foza dei due strumenti in controtendenza.
ad un massimo del dollaro sopra il max del 21 dicembre dovrebbe corrispondere un minimo dello sp500 sotto il minimo del 21 dicembre , diciamo sotto 1100 tra 1060 e 1080

Allegati

• Usd.PNG
    Usd.PNG
    49,2 KB · Visite: 622
  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    48,5 KB · Visite: 618
...ok ...allora possiamo guardare anche questo :)

1263890881usdspx.png

...qui sembrerebbe che il rapporto abbia fatto un minimo importante ...probabilmente un doppio minimo visto gli oscillatori e la candela di minimo ...però c'è vicina la 50 che qualcosa potrebbe arginare

Users who are viewing this thread

Back
Alto