Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

siamo in area di ch del 3°2h che non aveva vincoli mentre il prox 4° ed ultimo 2h deve essere ribassita e chiudere il giornaliero sotto il suo min di partenza...
faccio una considerazione ovvia ma importante: se la conta è corretta per i vincoli creatisi non vi saranno più t-1 e tanto meno t rialzisti fino alla fine del t+2, al max il 1°t-2 del nuovo tracy può essere rialzista gli altri no...

siamo in area di ch del 3°2h che non aveva vincoli mentre il prox 4° ed ultimo 2h deve essere ribassita e chiudere il giornaliero sotto il suo min di partenza...
faccio una considerazione ovvia ma importante: se la conta è corretta per i vincoli creatisi non vi saranno più t-1 e tanto meno t rialzisti fino alla fine del t+2, al max il 1°t-2 del nuovo tracy può essere rialzista gli altri no...

da noi il missele lo sparano se ucg va sottoi 2,1530,,,,,,,,,,(come kiusura)

a Marzo 2009 tu cosa pensavi ?

te lo chiedo con ingenuità , avevi previsto il +100% del Fib ? ;)

a Marzo 2009 tu cosa pensavi ?

te lo chiedo con ingenuità , avevi previsto il +100% del Fib ? ;)
chi mi legge da tempo avrà già sentito questa storia:
avendo una operatività di medio periodo da fine gen/inizio feb09 ho accumulato long vendendo poi ad apr/mag09 poi ho iniziato a accumulare short in estate ripromettendomi di non operare long fino al 2011...
mi aspettavo una onda 4 che finisse a lug09 ma questa si è trasformata in onda 2 e quindi la mia startegia oggi è di operare short fino al 2013

ciao, ho chiuso i miei pochi xbear e mi passo un week tranquillo.
io penso che scenda ancora un pochino ma poi si ripiglia bene a febbraio. Il vero (o meglio l'ultimo) max per me lo fanno a marzo.
Un po come il 2000 insomma. Poi saliscendi (anche violento fino a settembre/ottobre che farà gridare all'orso/toro i vari tifosi piu' e piu' volte) e poi giu' davvero.

ieri sera a cnbc hanno detto che prima di questa settimana da diversi mesi a questa parte wall street non aveva mai fatto piu' di due chiusure negative. Ma sarà vero? a me pare incredibile se lo è. Ma quanto è manovrato questo giochino??

ciao, ho chiuso i miei pochi xbear e mi passo un week tranquillo.
io penso che scenda ancora un pochino ma poi si ripiglia bene a febbraio. Il vero (o meglio l'ultimo) max per me lo fanno a marzo.
Un po come il 2000 insomma. Poi saliscendi (anche violento fino a settembre/ottobre che farà gridare all'orso/toro i vari tifosi piu' e piu' volte) e poi giu' davvero.

ieri sera a cnbc hanno detto che prima di questa settimana da diversi mesi a questa parte wall street non aveva mai fatto piu' di due chiusure negative. Ma sarà vero? a me pare incredibile se lo è. Ma quanto è manovrato questo giochino??

dal 2 novembre sp500 non fa più di 2 sedute negative consecutive..........
ma non la trovo molto indicativa come cosa..........

mentre da luglio il max di sedute negative consecutive è 4...............tanto per la statistica

...
come detto il tracy in corso ha chiuso il suo 1°t-1 il 19/1 alle h14,00 quindi il 2°t-1 ha una durata minima di 3gg e almeno fino alle h14,00 di oggi si scende poi se il ciclo diventa irregolare è un altro paio di mani...
per non parlare degli US che devono scendere almeno fino a lun25 alle h17,00...
intanto il nuovo minimo dopo le h14,00 è arrivato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto