Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Purple , ma ci decidiamo ad andare a 23k per il pullback o continuano a tirare su e aprire in gap down ? :D

grazie ciao ;)
ciao,
continuo col disco rotto: al momento la discesa è lineare e continua regolarmente senza accenni di pausa, questo darà da penare a chi è long ma anche a coloro che hanno una strategia short ma con azioni mordi e fuggi rischiando di rimanere a piedi se perdono il ritmo

...farei attenzione alla statica di 22000/22100pts che ha fatto da supporto, sotto ci sarebbero altri 2000pts di calo, ma un passo alla volta...

su 21800 sono con te , sotto vedo uno spazio importante , pensavo però che su inizio mensile ( come individuato dai bravissimi ciclici ) andavamo a fare 1000 pts up , tra 23 e 23.5 , prima di scendere

cmq penso che ( forse) vogliono aspettare Obama che potrebbe suonare la campana long , questa volta ...

Se è per me io prevedo almeno il doppio minimo a 13k :)

però ho imparato dai ciclici che l'inizio mensile significa un bel rimbalsun di 1000 punti di Fib in media ... chiedevo conferma a Purple :up:
ah chiedevi a me,
guarda che se la mia conta è corretta ieri si sarebbe chiuso solo il 1°tracy del 2°mensile partito il 13/1 quindi già tutto vincolato...

1085 toccati ma non rotti... i longhisti in trincea si stanno immolando :D

io la vedo diversamente...............ovvero come ho detto guardo le kiusure

quindi il mensile come kiusura ha come indicazione sopra o sotto i 1085....

il settimanale..............sopra o sotto i 1090

per il daily kiusura sopra o sotto i 1087.............e intra minimo sotto o sopra i 1083............

Users who are viewing this thread

Back
Alto