Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Sono scesi tanto e velocemente, questa ipotesi che riporti rimane piu' che valida ma potrebbero anche anticipare la ripartenza dell'annuale da questi valori fottendo parecchia gente
Sono scesi tanto e velocemente, questa ipotesi che riporti rimane piu' che valida ma potrebbero anche anticipare la ripartenza dell'annuale da questi valori fottendo parecchia gente
Diciamo che più che anticipare la ripartenza dell'annuale i livelli sulla ripartenza potrebbero essere non molto distanti da qui,nel senso che il grosso è stato già fatto.Vedremo.Intanto es:
Alla fine siamo sempre in laterale di 4000 punti:20500 - 24500.E dopo una salita del genere un laterale di questa entità,rapportato anche al tempo,mi fanno pensare ad un accumulo per un altra bella gamba rialzista di almeno altri 7-8000 punti entro l'anno.
venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO. Ed essi vennero. E lui li sospinse. Ed essi volarono
fituso a 19.760 il 4/2/2010 sarebbe la quota perfetta del mio trading , difficile che si riesca.
non vi anticipo nulla ,vi lascerei senza parole........
fituso a 19.760 il 4/2/2010 sarebbe la quota perfetta del mio trading , difficile che si riesca.
non vi anticipo nulla ,vi lascerei senza parole........