Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Sono scesi tanto e velocemente, questa ipotesi che riporti rimane piu' che valida ma potrebbero anche anticipare la ripartenza dell'annuale da questi valori fottendo parecchia gente

Vediamo

:D

Diciamo che più che anticipare la ripartenza dell'annuale i livelli sulla ripartenza potrebbero essere non molto distanti da qui,nel senso che il grosso è stato già fatto.Vedremo.Intanto es:

Allegati

• esday.PNG
    esday.PNG
    49 KB · Visite: 170

equilibrio

Forumer storico
Alla fine siamo sempre in laterale di 4000 punti:20500 - 24500.E dopo una salita del genere un laterale di questa entità,rapportato anche al tempo,mi fanno pensare ad un accumulo per un altra bella gamba rialzista di almeno altri 7-8000 punti entro l'anno.

cris72

Forumer storico
ciao equi, mi par di capire che la vedi come un occasione di acquisto questa correzione che ha ancora davanti un pochino di strada.

io invece vedevo un max (non superiore a quelli già avuti) , poi un po di laterale e poi giu.

superrudy

Beyond good and evil
il maestro disse loro:

venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
E' troppo alto.
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.

Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono

Ocissimo.. ogni volta che tiri fuori questa storia arrivano gli spiumaggi.. Ocio veramente! 1045 di sp500 e 21100 di ftmib saranno un mattatoio :cool:

cris72

Forumer storico
in effetti treno non la vedo cosi' facile.

comunque se te la senti, ammutolisciciti, se ci riesci.
cosa c'e' di peggio dei minimi di marzo a... marzo?

Users who are viewing this thread

Alto