Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (6 lettori)

giambel

Forumer storico
-------------- aperta posizione corta a 22.167 di indice fituso --------------



ognuno con la sua testa e le sue tasche


ultimi 7 giorni alla fine del mensile , i più difficili , quelli in cui al possibile grande gain si contrappone il grande rischio.
Il nostro sforzo sarà quello di individuare il giusto timing di uscita più che quello di entrata , se sbagliamo il timing di uscita rimarremo con un pugno di mosche in mano.


per adesso il timing di uscita non si è proprio presentato alla porta......:eek:
 

kevin19811981

Forumer storico
per adesso il timing di uscita non si è proprio presentato alla porta......:eek:

Io la mia posizione corta, aperta poco prima di Treno l'ho chiusa ora. Sono state negate tutte le ipotesi alla base della correzione. Almeno per ora. Ho tentato long ma chiuso subito in pari perchè non mi convincono neanche in quella direzione. Penso di rimanere alla finestra questa settimana.
 

giambel

Forumer storico
Mr. Brad parte in pompa magna :D

ma aspettiamo venerdi per capire



ciao spiaggia, Bradley sarà decisivo per dicembre-gennaio-febbraio, per adesso i percorsi di brevissimo (giornaliero) davano impulso positivo, quelli settimanali e mensili sono al ribasso, questo massimo dovrebbe avere valenza negativa per vedere una fase ribassista per il resto del mese con minimo nella seconda parte.........abbi fede che con la chiusura del mese possiamo avere una buona visione del trimestre successivo....:rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Porto i long over amo il rischio.

2 da 22040/22050
1 da 22620
1 da 22340

Per disciplina in chiusura di seduta ho cominciato a chiudere qualcosa ma il grosso lo tengo e lo assecondo. Vediamo un po'.

I volumi in asta di ucg e la chiusura dei tedeschi darebbero per non terminata la salita, almeno nel brevissimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto