Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
non lo so ma il 75% dei movimenti vengono fatti in laterale,,,,,se cosi' no fosse guadagnare con le opzioni sarebbe molto piu' semplice

Forse non è chiaro.Io devo guadagnare col future non con l'opzione perchè non sono talmente bravo da sapere che il fib mi và a 21500 per il 20 novembre.Io aspetto che il future vada dalla parte mia e per cautelarmi copro con opzioni,casomai avessi cannato.E ovemai avessi cannato senza nessuno stop aggiungo opzioni nelò verso contrario al mio trade e col tempo riguadagno.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Vorrei solo fare una considerazione:

dopo i realizzi sul crollo fatti a puntate ( ma ogni puntata erano 1500-3000 punti )

e il buon gain long marzo-aprile (5000 punti)

E' stato un qazzo di calvario con questi dannati short...

Tra maggio e giugno dovetti espormi fino a 60k con tre fib per recuperare

poi la grande operazione qazzum operandi qazzum con tre mini di agosto

ed oggi ancora qui con sto qazzo di short maledetto... e scendete un po' qazzo! avete rotto qoglioni!!!!
 

equilibrio

Forumer storico
Vorrei solo fare una considerazione:

dopo i realizzi sul crollo fatti a puntate ( ma ogni puntata erano 1500-3000 punti )

e il buon gain long marzo-aprile (5000 punti)

E' stato un qazzo di calvario con questi dannati short...

Tra maggio e giugno dovetti espormi fino a 60k con tre fib per recuperare

poi la grande operazione qazzum operandi qazzum con tre mini di agosto

ed oggi ancora qui con sto qazzo di short maledetto... e scendete un po' qazzo! avete rotto qoglioni!!!!

:D

In tutto questo la mia operazione short è nata e và avanti esclusivamente per lachiusura del trimestrale o ciclo intermedio.:D
 

giambel

Forumer storico
Abbiamo una sola certezza ora : il trading range è abolito a revoca :)

The " new way for making smart money " è questa .


:up:

niente laterale:up:

a settembre-ottobre-novembre 2009 c'erano date e infatti........., adesso una sola tra qui e giugno 2010, unica certezza è l'assenza di lateralità....





bradley 2010
 

giambel

Forumer storico
Vorrei solo fare una considerazione:

dopo i realizzi sul crollo fatti a puntate ( ma ogni puntata erano 1500-3000 punti )

e il buon gain long marzo-aprile (5000 punti)

E' stato un qazzo di calvario con questi dannati short...

Tra maggio e giugno dovetti espormi fino a 60k con tre fib per recuperare

poi la grande operazione qazzum operandi qazzum con tre mini di agosto

ed oggi ancora qui con sto qazzo di short maledetto... e scendete un po' qazzo! avete rotto qoglioni!!!!


:lol:

euro\yen :D

SIAMO STATI BAGNATI DI PIPI', IMPRIGIONATI CON LE CATENE A PROCIDA E ALLA FINE SIAMO FINITI IN UNA CELLA DIMAGRITI DI 7 CHILI CON UN TRANS MENTRE SENTIVAMO IL CANTO DELLE SIRENE......:lol:
 

geronimo

Forumer storico
Forse non è chiaro.Io devo guadagnare col future non con l'opzione perchè non sono talmente bravo da sapere che il fib mi và a 21500 per il 20 novembre.Io aspetto che il future vada dalla parte mia e per cautelarmi copro con opzioni,casomai avessi cannato.E ovemai avessi cannato senza nessuno stop aggiungo opzioni nelò verso contrario al mio trade e col tempo riguadagno.
ma se rimane li ....e' da agosto che stiamo su questi livelli tu perdi
 

Users who are viewing this thread

Alto