Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

è un periodo pazzesco... ieri ideale chiusura 8gg corto chiuso a 22600 e reversato long

oggi mediato long e con usa chiusi -3%

a parte l'erroraccio agostano da settembre ad oggi è un mercato intradabile... almeno per me

giambel
inizi a farmi preoccupare..............:eek:

ciao surfer sei un bravo ragazzo, impulsivo ma onesto, incredibile come anche solo leggendo dei post ci si possa fare un'idea delle persone:)

ho due figli anch'io vorrei un mondo diverso e ne sarei felice per loro (quando hai figli la mattina ti svegli e il primo pensiero non va a te stesso),

ma quello che si prospetta per il 2010 non è bello per niente, poi speriamo che io sia in errore,

ahimè (dico ahimè perchè lo scenario si sta avverando) a settembre dissi di comprare gold ed era a $ 940 l'oncia,
vorrà pur dire qualcosa il fatto che il gold sia passato dai $ 230 l'oncia del 2000 agli attuali $ 1200, anche considerando la svalutazione del dollaro siamo a 250% in 9 anni. Quasi il 30% su base annua.

Se la cosa più richiesta è un metallo significa che la carta moneta sia banconota sia elettronica non ha più la fiducia degli investitori istituzionali cioè di chi apre posizioni che fanno il mercato nel lungo termine.

.............:rolleyes:poi spero di sbagliarmi sull'entità del ribasso.:rolleyes:..........

Personalmente mi aspetto un minimo tra 21500 e 20700 intorno al 3-4 Dic!
Se, però, dovessero decidere di ripartire da qui, allora sarebbe la conferma che il 3 Nov è partito il nuovo trimestrale (anche se sembra deboluccio)...
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di tentare un entrata long...posso sapere la tua view?
Ciao

Chiuso a 22050 il 25% dei miei xbears perchè ero un filino sovraesposto...:D! Sugli altri ho inserito lo stop-profit (in onore al mio nick) in modo da pararmi il culo, ma non ho intenzione di chiuderli fino all'area di target...
:ciao:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    193,4 KB · Visite: 153
Fatto.Se non dovesse andare bene questo si passa a 22045-21910.

indice ha fatto 22049.............

cmq poi con calma mi spiegheeresti bene questo tentativo long.........
si basa soprattutto sugli indicatori che hai:-?

personalmente delle posizioni long aperte intorno al 2 -(titoli)- ho ancora il 50%
ma sono un pò meno ottimista del solito...........forse si sparano un doppio minimo:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto