Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Certo che dover credere che oggi la borsa scende per "i timori provenienti da Dubai" è davvero dura.... quando la disoccupazione Usa ha superato il 10% andava su che era un piacere.. :lol:
se pensi che l'ultimo grande crollo è stato causato dalla bolla immobiliare usa puoi capire cosa possa significare lo scoppio della bolla immobiliare a dubai. sempre secondo il mio modestissimo parere, beninteso.

ed immaginate come stanno gli americani long.... che vorrebebro poter chiudere le posizioni... ma nn possono xchè stanno a magnà il tacchino...

sai quante bestemmie sta ricevendo sto tacchino!!! :lol:

ciao Enry, non so cosa tra le due cose sia peggio.
Ma ci pensi? sono gli stessi che hanno costruito l'albergo a forma di vela, quelli che hanno fatto quel gruppo di isole a forma di palma (ricordo ancora il servizio al tg5 quest'inverno), quelli che hanno portato la neve nel deserto, insomma quelli che da che mondo e mondo hanno sempre comprato tutto quello che volevano.
e sono loro ora ad essere in caga. mamma mia

1259249926pchan9.jpg

................:sad: porco qazzo :sad: .................

Euro\Yen porcaccia miseria infinita,:(
sei ospite del 3d di treno che è short dai 22200 e te vai long in una giornata con queste notizie e con l'impossibilità di comprare equity in dollari, oggi non c'erano i saldi, oggi non c'è il dollaro che finanzia l'equity, oggi le machinette sono spente..........

se pensi che l'ultimo grande crollo è stato causato dalla bolla immobiliare usa puoi capire cosa possa significare lo scoppio della bolla immobiliare a dubai. sempre secondo il mio modestissimo parere, beninteso.

Ragazzi cerchiamo di ragionare in maniera dinamica: il crack dell'isospettabile Dubai potrebbe essere solo un campanello d'allarme! Un pò come l'illiquidità dei fondi bear stearn nel 2007 rappresentò l'inizio del tracollo del sistema bancario. Ora tocca agli stati, siam messi male :(

Ma ci pensi? sono gli stessi che hanno costruito l'albergo a forma di vela, quelli che hanno fatto quel gruppo di isole a forma di palma (ricordo ancora il servizio al tg5 quest'inverno), quelli che hanno portato la neve nel deserto, insomma quelli che da che mondo e mondo hanno sempre comprato tutto quello che volevano.
hanno comprato facendo una montagna di debiti, però.

Pensa che io con dei soci avevamo preparato un progetto per aprire delle gelaterie a Dubai, fortuna che abbiamo congelato tutto perchè già questa estate c'era crisi. :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto